A pochi giorni dalla diffusione del final trailer di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald (e relativa polemica sul personaggio di Nagini), un impensabile attore ha pensato di scrivere direttamente a J.K. Rowling per tentare di entrare nel cast del prossimo capitolo della saga: niente di meno che Macaulay Culkin, il mitico Kevin McCallister di Mamma ho perso l’aereo!
Ha scritto il nostro su Twitter: «Hey J.K. Rowling, io sto con te! Nagini può essere ciò che vuole essere. Lei è una donna/serpente forte. Poi, potresti scrivere una parte per me nel prossimo film? Sono Macaulay Culkin (dal film Mamma ho perso l’aereo), ed ero pure un Pagemaster (ho avuto esperienza con la magia)…».
Per adesso l’autrice non ha ancora risposto alla richiesta di Culkin, ma voi come lo vedreste eventualmente nei panni di un mago o un babbano dell’universo di Harry Potter? Che il nostro possa veramente avere una parte in Animali fantastici 3? Nel dubbio, ricordiamo che I Crimini di Grindelwald uscirà nelle sale italiane il 15 novembre, distribuito da Warner Bros.
© RIPRODUZIONE RISERVATAHey @jk_rowling I’m with you!
Nagini can be whatever she wants to be! She’s a strong woman/snake.
Also, can you write me into the next movie? I’m Macaulay Culkin (From Home Alone: The Movie) and I was also a Pagemaster (experienced with magic)…
— Macaulay Culkin (@IncredibleCulk) 26 settembre 2018