Attenzione, SPOILER su Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald
Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald ha rivelato numerose sorprese ai fan di Harry Potter, ma una in particolare parrebbe aver lasciato i fan sotto shock. Alla fine del film, infatti, scopriamo che Credence (Ezra Miller) altro non è che Aurelius Silente, fratello di Albus!
Il personaggio in questione non è mai stato menzionato né nei romanzi originali né nei film di Harry Potter, e diversi fan insoddisfatti stanno già parlando d’incongruenza narrativa. A difendere il twist, però, è lo stesso Miller, che si dichiara assolutamente fiducioso nei confronti di J.K. Rowling.
Qui le parole dell’attore: «Lei conosce la mitologia così bene, e penso che ami confonderti per un attimo, farti dire “Aspetta, questo non ha senso!”. Poi, ti mostra come le cose che pensavi fossero insensate abbiano invece un senso. Penso che si diverta quando la gente non comprende per un secondo. Con noi l’ha fatto diverse volte».
Insomma, secondo Miller, la scrittrice/sceneggiatrice troverà comunque una maniera convincente di risolvere tutta la faccenda! Ecco invece le sue previsioni riguardo il prossimo capitolo della saga: «Se la domada nel primo film era “cosa” e la domanda in questo film è “chi”, la mia previsione è che la domanda su Aurelius nel prossimo film sarà “perché”. Perché è stato escluso dalla sua famiglia? Perché è stato nascosto?».
Voi che ne pensate in proposito? I Crimini di Grindelwald, ricordiamo, è attualmente nelle sale italiane: qui la nostra recensione.
Fonte: EW
© RIPRODUZIONE RISERVATA