Durante un’intervista con MTV su Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald, Ezra Miller (Credence), Claudia Kim (Nagini), Callum Turner (Theseus Scamander), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Alison Sudol (Queenie Goldstein) hanno svelato un finale alternativo escluso dalla versione uscita al cinema.
Ci troviamo al cimitero di Père Lachaise, Grindelwald (Johnny Depp) è appena fuggito dopo avero ucciso diversi Auror e portato dalla sua parte diversi tra i nostri protagonisti. Nicolas Flamel (Brontis Jodorowsky) contribuisce a fermare l’ultimo incantesimo del villain, e infine, decide di consolare tutti con un po’ di… brioches! La scena – che vedeva tante lacrime in quanto i sopravvissuti erano pienamente immersi nel pianto – è stata girata nel corso di ben 3 settimane ricorrendo alla luce naturale del tramonto, ma è stata purtroppo eliminata durante la post-produzione in quanto «il film non poteva avere una cosa così sul finale».
Insomma, che ne pensate in proposito? Che questo finale possa essere incluso tra i contenuti speciali dell’edizione home video? Diretto da David Yates, ricordiamo che Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald è attualmente nelle sale italiane: qui la nostra recensione.
Fonte: MTV
© RIPRODUZIONE RISERVATA