Negli scorsi giorni Anne Hathaway è stata una delle star hollywoodiane più in vista tra quelle accorse per partecipare alla Milano Fashion Week, della quale negli ultimi anni è diventata una delle habituée più apprezzate.
Nel corso delle ultime edizioni dell’evento, l’amata star de Il diavolo veste Prada infatti è stata spesso sorpresa a scatenarsi sulle piste da ballo delle feste post sfilata insieme agli altri vip presenti. Ora invece Anne Hathaway è diventata protagonista di un esilarante video dove si mostra in balìa di un abito – piuttosto stretto – disegnato da Donatella Versace.
Nel reel, diffuso dalla stessa attrice su Instagram, possiamo vedere Hathaway con indosso un abito rosso scherzare sulla sua limitatissima libertà di movimento. Si tratta chiaramente di una gag, messa in scena dall’attrice per prendere bonariamente in giro la celebre stilista, la quale non riesce a fare a meno di scoppiare in una fragorosa risata.
Nel video, diventato virale in pochissime ore, possiamo sentire Anne Hathaway commentare ridendo delle sue movenze ingessate con: «Voglio solo rispettare l’integrità del corsetto!». Subito dopo l’aiuto offertole da una divertita Donatella Versace, l’attrice risponde: «No no sto bene… Lo faccio per Donatella! Sono davvero felice, grazie per avermi ospitato a Milano.»
Potete vedere il divertente video e le foto di Anne Hathaway insieme alla celebre stilista a seguire qui sotto:
Visualizza questo post su Instagram
In serata, al termine della sfilata, l’attrice è stata poi nuovamente immortalata a ballare all’after party di Versace, replicando la stessa scena dello scorso anno che l’ha vista fare furore sulla pista da ballo. Nelle scorse settimane Anne Hathaway era invece finita nel mirino di alcune critiche per non essersi prestata a firmare autografi e concedere foto ai fan subito dopo aver assistito alla sfilata di Valentino in quel di Roma.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Willy Wonka, bambini terrorizzati e in lacrime ad un evento a tema: interviene la polizia
Foto: Gareth Cattermole / Getty Images
Fonte: Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA