Anne Hathaway lesbica... solo per Glee
telegram

Anne Hathaway lesbica… solo per Glee

La presenza dell’attrice è stata confermata dal creatore della serie Ryan Murphy. Anne sarà la zia di Kurt

Anne Hathaway lesbica… solo per Glee

La presenza dell’attrice è stata confermata dal creatore della serie Ryan Murphy. Anne sarà la zia di Kurt

Anne Hathaway, la protagonista dec Il Diavolo veste Prada, che presto vedremo al cinema a fianco di Jake Gyllenhaal in Amore e altre droghe, comparirà in alcune puntate del serial tv Glee (fresco vincitore di tre Gloden Globe).

La notizia sulla sua possibile partecipazione circolava da un po’ ma la conferma è arrivata proprio nella serata dei Golden Globe. È stato Ryan Murphy, uno dei creatori della serie, a dare la notizia su Access Hollywood: «Lei si è avvicinata al nostro tavolo e io le ho detto: “Vuoi farlo veramente?” e lei mi ha risposto: “Certo!”, “Ok, allora facciamolo” ho replicato».

Hathaway interpreterà, molto probabilmente, la zia lesbica di Kurt (Chris Colfer), una parte fortemente voluta dall’attrice che, a novembre, aveva dichiarato in un’intervista al Late Night di Jimmy Fallon: «Nella mia testa ho scritto già la parte che vorrei recitare in Glee, mi sono già immaginata nel cast della serie. Vorrei interpretare la zia gay di Kurt, la sorella della madre. E vorrei anche cantare You Are Not Alone, tratto dallo show Into the Woods di Stephen Sondheim». A quanto pare il desiderio dell’attrice sta per avverarsi, gli altri membri del cast sono entusiasti, così come lo è Murphy che si è buttato a capofitto a scrivere la parte, così da poter girare le scene da qui a due mesi.

Anne Hathaway non è la prima guest star della serie; prima di lei Gwyneth Paltrow ha infatti partecipato ad un episodio, andato in onda negli Usa il 16 novembre scorso, nei panni di una supplente che si prende una cotta per il professor Schuester (Matthew Morrison).

Attualmente, in Italia, Glee è in onda con la seconda stagione su Fox e con la prima su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 19.30. Negli Usa la seconda stagione, iniziata il 21 settembre, riprenderà il 6 febbraio.

Sotto, il video della performance della Paltrow:

© RIPRODUZIONE RISERVATA