La Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel inizierà ufficialmente tra poco più di due mesi con l’uscita di Black Widow, ma i Marvel Studios hanno già in cantiere numerosi progetti che faranno felici i fan.
Uno di questi è senza dubbio Ant-Man 3, il terzo capitolo della fortunata saga con Paul Rudd che ha incontrato il favore del pubblico grazie a due film campioni d’incassi. Il personaggio di Scott Lang ha conquistato i cuori degli appassionati, ma non è stato l’unico: anche il Luis di Michael Peña è diventato in breve tempo uno dei character più amati.
Proprio a questo proposito, in un’intervista con The Hollywood Reporter, l’attore si è sbilanciato sulla sua partecipazione al prossimo film Marvel: «Sono successe tante cose [in Avengers: Endgame, ndr.], la gente è sparita ed è riapparsa. È diventato un mondo folle.
Non so esattamente cosa sia successo a Luis, ancora non ho incontrato la produzione, ma le riprese partiranno il prossimo anno quindi c’è tanto tempo a disposizione. Non vedo l’ora di scoprirlo!».
Che ne pensate? Siete contenti del ritorno di Luis in Ant-Man 3?
© RIPRODUZIONE RISERVATA