Attenzione: potenziale SPOILER su Ant-Man and The Wasp
Svelate nel dettaglio le 2 scene post-credits di Ant-Man and The Wasp? A quanto pare sì. Un utente di 4chan, infatti, ha spoilerato il contenuto delle sequenze in rete, postando inoltre le foto dei propri inviti all’anteprima mondiale del cinecomic come prova della propria attendibilità.
Ha scritto il leaker: «Nella scena post-credits, Pym e Janet creano una versione miniaturizzata del portale per il Regno Quantico. Loro mandano Scott dentro così può raccogliere delle particelle in una scatoletta metallica. Quando Scott finisce, chiede di essere riportato indietro attraverso il portale, ma non ottiene risposta. Pym, Janet e Hope sono svaniti. La seconda scena, invece, è una ca***ta, c’è solo una grande formica che suona la batteria elettronica a casa di Scott».
Interpellato dagli altri fan, la fonte ha confermato che Pym, Janet, e Hope sono palesemente vittime dello schiocco di dita di Thanos («Potete vedere le loro ceneri che volano»), mentre il povero Scott, beh, è intrappolato dentro il Regno Quantico!
Insomma, se queste info sono genuine, è proprio vero che il film di Peyton Reed si chiude nel medesimo istante di Avengers: Infinity War, cioè con la vittoria del villain interpretato da Josh Brolin e la conseguente sparizione del 50% degli abitanti dell’Universo. Adesso, chiaramente, tutti gli occhi sono puntati su Avengers 4: chissà come farà Scott a uscire dalla dimensione alternativa in cui si trova?
Fonte: 4chan via Express
© RIPRODUZIONE RISERVATA