Attenzione, SPOILER su Ant-Man and The Wasp
Laurence Fishburne è uno degli ultimi ingressi nell’Universo Cinematografico Marvel, e probabilmente non ha ancora capito bene la regola numero 1 della casa: vietato rivelare dei grandi SPOILER ai giornalisti!
Infatti, è esattamente ciò che ha fatto l’attore durante l’anteprima mondiale di Ant-Man and The Wasp tenutasi a Los Angeles qualche ora fa! Sono settimane che gira la voce secondo cui lui potrebbe essere in verità un cattivo, e ad avvalorare ulteriormente questa teoria, adesso, è lui stesso, rivelando di avere un particolare rapporto col villain principale del cinecomic, ovvero Ghost. Ha svelato l’attore durante un’intervista sul red carpet della première: «Ho questa specie di figlia surrogata, questo personaggio che si chiama Ghost ed è interpretato da Hannah John-Kamen, che è incredibile, e abbiamo una sorta di rapporto padre-figlia nel racconto».
Ebbene sì, Ghost e Bill Foster – il character di Fishburne – hanno un legame profondo nel film, e questo proprio non ce l’aspettavamo! Certo, essere il padre di un criminale non ti rende automaticamente un malvivente a tua volta, ma chissà? Nei trailer ci è parso di capire che Hank (Michael Douglas), Scott (Paul Rudd) e Hope (Evangeline Lilly) collaboreranno con Bill per la loro missione, ma chissà se siano consapevoli del fatto che quella pericolosa creatura che stanno affrontando non sia altro che sua “figlia surrogata”?
Per sapere con certezza come andranno le cose, non ci rimane che attendere l’uscita del film prevista nelle sale italiane il 14 agosto!
Fonte: SR
© RIPRODUZIONE RISERVATA