Sono approdate online le prime reazioni della stampa americana dopo la visione di Ant-Man and The Wasp, il nuovo attesissimo cinecomic Marvel dedicato ai personaggi di Scott Lang e Hope van Dyne che proseguirà gli eventi narrati nel primo capitolo, uscito nel 2015.
A quanto pare, i giornalisti che hanno avuto modo di vedere il film hanno lasciato la sala davvero entusiasti e positivamente colpiti dalla nuova avventura dell’eroe, descritta dai più come estremamente divertente – addirittura più di Thor: Ragnarok – piena di sorprese e finalmente con un protagonista più autonomo e più maturo rispetto al precedente capitolo.
Insomma, la regia di Peyton Reed non ha affatto deluso le aspettative dei fan, e pare proprio che dovremo aspettarci anche una scena post credits che la giornalista Kylie Erica Mar di Made in Hollywood non riesce a togliersi dalla testa; forse perché legata direttamente a Thanos e agli eventi di Avengers 4. Sarà davvero così sconvolgente?
In attesa di scoprirlo, eccovi una carrellata di reazioni ad Ant-Man and The Wasp, che vi ricordiamo, debutterà nelle sale italiane il prossimo 14 agosto:
Ant-Man and The Wasp is Marvel’s best sequel since The Winter Solider. @EvangelineLilly is one of my new favorite super heroes. @MrPeytonReed knocked it out of the park!! Tremendous movie!
— Brandon Davis (@BrandonDavisBD) 23 giugno 2018
«Ant-Man and The Wasp è il miglior sequel della Marvel dai tempi di The Winter Soldier. EvangelineLilly è uno dei miei nuovi supereroi preferiti. PeytonReed ha fatto un lavoro straordinario. Film fantastico!» (Brandon Davis, ComicBook)
#AntManAndTheWasp is cool and all, but the end credit scene is the best part of the whole film and the only thing I can think about right now.
— Kylie Erica Mar (@KylieEricaMar) 23 giugno 2018
«Ant-Man and The Wasp è grandissimo e tutto quanto, ma la scena dopo i titoli di coda è la parte migliore ed è l’unica cosa a cui riesco a pensare in questo momento.» (Kylie Erica Mar, Made in Hollywood)
Ant-Man & The Wasp is crazy fun. Very self-contained, but brimming with energy, and full of cool and creative surprises. Super funny, and the entire cast is wonderful. I had a blast! pic.twitter.com/2lCeUGvzHW
— Eric Eisenberg (@eeisenberg) 23 giugno 2018
«Ant-Man and The Wasp è dannatamente divertente. È molto autonomo e contenuto, ma vibra di energia ed è pieno di sorprese creative e inaspettate. Davvero divertente, e l’intero cast è strepitoso. Sono impressionato.» (Eric Eisenberg, Cinema Blend)
Ant-Man and The Wasp is a lot of fun. At its best when it’s almost an over the top silly comedy, less so when it’s about the comic booky villain driven moments. Some fantastic miniature/maxature action sequences. @realmichaelpena steals the show again.
— Peter Sciretta (@slashfilm) 23 giugno 2018
«Ant-Man and The Wasp è davvero divertente. E i momenti migliori sono proprio quando si presenta come una commedia sciocca, un po’ meno invece quando riprende i momenti da fumetto legati al villain. Ci sono alcune fantastiche sequenze d’azione legate alle sue trasformazioni.» (Peter Sciretta, Slashfilm)
OMG #AntManAndTheWasp is amazing!!! I loved it so much! I can’t wait to see it again. I laughed so hard. Maybe more than Ragnarok… Michael Pena’s Luis is HERO.
— Laura (@lsirikul) 23 giugno 2018
«Ant-Man and The Wasp è fantastico!!! L’ho amato troppo! Non vedo l’ora di vederlo di nuovo. Ho riso tantissimo, forse ancora di più di Ragnarok. Il Luis di Michael Pena è un EROE.»
#AntManAndTheWasp is a freaking blast! Absolutely hysterical and the effects a incredible!!! Definitely see it in 3D! Also, my fav Stan Lee cameo ever! pic.twitter.com/C0oadNWz6M
— Jenna Busch (@JennaBusch) 23 giugno 2018
«Ant-Man and the Wasp è un maledetto sballo! Assolutamente divertentissimo e gli effetti speciali sono incredibili! Dovete vederlo assolutamente in 3D! E contiene il mio cameo preferito di Stan Lee.»
© RIPRODUZIONE RISERVATA