telegram

Ant-Man And The Wasp: Quantumania, ecco gli ultimi rumor sul ruolo di Bill Murray. E sono sorprendenti

La nuova produzione Marvel Studios segnerà l'esordio del leggendario attore nel mondo dei cinecomic e il suo misterioso ruolo è già al centro di numerose indiscrezioni

Ant-Man And The Wasp: Quantumania, ecco gli ultimi rumor sul ruolo di Bill Murray. E sono sorprendenti

La nuova produzione Marvel Studios segnerà l'esordio del leggendario attore nel mondo dei cinecomic e il suo misterioso ruolo è già al centro di numerose indiscrezioni

ant-man bill murray

Ant-Man e The Wasp: Quantumania è sicuramente uno dei progetti Marvel Studios più attesi del prossimo anno.

Le prime succose anticipazioni del film sono state rivelate in occasione del San Diego Comic Con 2022, nel corso del quale fu mostrato il primo trailer al pubblico presente in sala, seguito poi dal primo suggestivo artwork dei protagonisti in compagnia di Kang il Conquistatore.

Come confermato da più parti, il film, che segnerà l’inizio della Fase 5, sarà fortemente incentrato sul Regno Quantico, la realtà sub-atomica che abbiamo imparato a conoscere in Ant-Man & the Wasp e Avengers: Endgame. Negli ultimi mesi è stato inoltre confermato il coinvolgimento di Bill Murray nel cast del film, il cui ruolo è rimasto finora avvolto nel mistero. Secondo alcuni insider, tuttavia, ultimamente sarebbero emersi alcuni sorprendenti dettagli che vi riportiamo a seguire qui sotto:

 

ATTENZIONE!
Da qui in avanti sono presenti potenziali spoiler sulla trama del film

 

Le voci che si sono rincorse negli ultimi mesi sembravano indirizzare il ruolo di Bill Murray verso un non meglio specificato villain. In un primo momento il maggior indiziato sembrava poter essere MODOK, il quale, è ormai certo, farà parte del film. Ad ogni modo, pare invece che Murray interpreterà il ruolo di Krylar, uno scienziato del pianeta K’ai, mondo appartenente al Microverso.

Krylar sarà un fedele alleato di Kang il Conquistatore. Non abbiamo ulteriori dettagli sulle motivazioni che potrebbero aver spinto Krylar verso tale alleanza, sembra tuttavia che lo scienziato k’aitiano abbia avuto in passato una relazione con Janet Van Dyne. Quest’ultima è infatti rimasta intrappolata nel Regno Quantico per molti anni, e le sue avventure nella realtà sub-atomica non sono ancora state affrontate nel MCU.

Si tratta chiaramente di indiscrezioni da prendere con le pinze, in attesa di ulteriori conferme. Ad ogni modo, se queste si confermassero veritiere, sarebbero decisamente sorprendenti e aprirebbero nuovi interessanti orizzonti narrativi.

________________________________________________________________________________________________________

Alla regia di Ant-Man and the Wasp: Quantumania tornerà nuovamente Peyton Reed. La sceneggiatura del film è stata scritta da Jeff Loveness, noto per aver già lavorato su Rick & Morty.

Nel cast del film saranno di ritorno Paul Rudd nel ruolo di Scott Lang/Ant-man, Evangeline Lilly nel ruolo di Hope Van Dyne, insieme a Michael Douglas e Michelle Pfeiffer nei rispettivi ruoli di Hank Pym e Janet Van Dyne. Tra le new entry è già stato annunciato l’ingresso di Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore e Kathryn Newton nel ruolo di Cassie Lang. Sarà presente anche Bill Murray, il quale dovrebbe interpretare uno dei villain del film anche se i dettagli sul suo ruolo non sono ancora stati rivelati ufficialmente.

Il nuovo film targato Marvel Studios arriverà nei cinema il 17 febbraio 2023.

Foto: GettyImages / Marc Piasecki / MovieStillsDB

Fonte: GameVibesNation

© RIPRODUZIONE RISERVATA