C’è “qualquadra che non cosa” a proposito di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, terzo capitolo con protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lily recentemente rinviato assieme agli altri principali titoli Marvel. È stato infatti leakato un nuovo logo del film che lascia perplessi i fan.
Il film segue ancora una volta le imprese di Scott Lang e Hope van Dyne, è ambientato dopo Avengers: Endgame e segnerà il debutto nel Marvel Cinematic Universe del grande villain della Fase 4: Kang il Conquistatore, di cui i fan hanno già avuto un primo sguardo sul finale della serie Loki. Dal titolo sappiamo inoltre che avrà ancora una volta a che fare con il Regno Quantico, ma è proprio dal logo che arrivano i dubbi.
La foto è stata leakata da un membro della crew durante le riprese ai Pinewood Studios di Londra e morta una variante del logo di Ant-Man 3 mai vista finora: caratteri arzigogolati e scritta illeggibile, si intuisce che la prima parte richiami la parola “Quantumania” ma gli ultimi simboli sono un mistero. La foto riporta anche una sedia da set.
QUI LA FOTO DEL LOGO DI ANT-MAN 3
Un’ipotesi possibile è che sia la font che la sedia siano una sorta di messaggio per far sapere ai fan che Jonathan Mayors, interprete di Kang, è sul set per le riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Non sarebbe una novità però, dal momento che già dallo scorso agosto l’attore ha raggiunto Paul Rudd e Evangeline Lily. La scritta sembra però richiamare alcuni tratti del personaggio visti in Loki e, dopotutto, sarà lui il grande villain protagonista.
Voi cosa ne pensate? Si riferisce a Kang quel logo? Potrebbe essere quello definitivo per Ant-Man 3? Fatecelo sapere nei commenti.
Leggi anche: Dark Avengers: un inaspettato ritorno in Ant-Man 3 anticipa l’arrivo del team di villain?
Foto: MovieStills
Fonte: CBR
© RIPRODUZIONE RISERVATA