È tempo di tornare nel Regno Quantico! Ant-Man and the Wasp: Quantumania, terzo film Marvel dedicato al personaggio interpretato da Paul Rudd, si è mostrato in un primo sensazionale trailer.
Mentre si gode il successo e la “fama” derivante dal suo coinvolgimento nella guerra contro Thanos, Scott Lang ritrova la sua famiglia e la figlia Cassie. È proprio lei a creare un dispositivo in grado di mandare segnali direttamente nel Regno Quantico, prospettiva che spaventa non poco la nonna Janet van Dyne (Michelle Pfeiffer). Tutta la famiglia viene risucchiata in un universo dentro un universo, nel quale fa la sua comparsa il nuovo grande villain del Marvel Cinematic Universe.
Il trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ci mostra infatti per la prima volta Kang il Conquistatore, versione malvagia dello scienziato del futuro che abbiamo già conosciuto – sempre interpretato da Jonathan Majors – alla fine della serie Loki. È solo l’inizio di un lungo percorso che porterà il villain verso Avengers: The Kang Dynasty, diretto da Destin Daniel Cretton.
TROVATE IL TRAILER IN ALLEGATO IN FONDO ALL’ARTICOLO
Nel trailer è possibile vedere anche la prima apparizione di Bill Murray nei panni di un personaggio ancora senza nome ma che ha una storia passata con Janet Van Dyne durante il suo periodo nel Regno Quantico. Torneranno anche Michael Douglas come Hank Pym e Evangeline Lily nei panni della Wasp Hope van Dyne.
La data di uscita prevista di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è per il 17 febbraio 2023.
Foto: Marvel
© RIPRODUZIONE RISERVATA