Ant-Man and the Wasp: Quantumania è forse il film targato Marvel Studios più atteso del 2023 e, in occasione della convention brasiliana CCXP attualmente in corso a San Paolo, è stata rilasciata una nuova suggestiva featurette che ci aiuta a comprendere come le atmosfere saranno molto più cupe rispetto ai capitoli precedenti.
Il filmato, intitolato The Legacy of Ant-Man, ripercorre il percorso da eroe di Scott Lang passando per le sue avventure stand-alone, al suo esordio in team avvenuto in Captain America: Civil War, fino al ruolo decisivo avuto in Avengers: Endgame.
Nel primo trailer ufficiale avevamo sentito le prime – per nulla rassicuranti – parole di Kang il Conquistatore rivolte al protagonista, e ora possiamo sentire il villain interpretato da Jonathan Majors rincarare la dose affermando: «La tua realtà, tutto ciò a cui tieni…io so come finirà. È fuori dalla tua portata, Ant-Man».
La featurette è stata introdotta da Paul Rudd, il quale si è mostrato al pubblico della convention con una epica entrata in scena sul palco del CCXP che quale potete vedere QUI.
Ant-Man and the Wasp: Quantumania è stato nuovamente diretto da Peyton Reed. La sceneggiatura del film è stata invece scritta da Jeff Loveness, noto per aver già lavorato su Rick & Morty.
Nel cast del film saranno di ritorno Paul Rudd nel ruolo di Scott Lang/Ant-man, Evangeline Lilly nel ruolo di Hope Van Dyne, insieme a Michael Douglas e Michelle Pfeiffer nei rispettivi ruoli di Hank Pym e Janet Van Dyne. Tra le new entry, è grande l’attesa per vedere Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore, mentre Kathryn Newton sarà presente nel ruolo di Cassie Lang. Sarà presente anche Bill Murray, il quale dovrebbe interpretare uno dei villain del film anche se i dettagli sul suo ruolo non sono ancora stati rivelati ufficialmente.
Il nuovo film targato Marvel Studios arriverà nei cinema il 17 febbraio 2023, intanto potete godervi la nuova featurette a seguire qui sotto:
Foto: MovieStillsDB
Fonte: CBR
© RIPRODUZIONE RISERVATA