Ant-Man and the Wasp: Quantumania, un gadget ha svelato per errore il nuovo look di Kang [FOTO]
telegram

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, un gadget ha svelato per errore il nuovo look di Kang [FOTO]

Il merchandise ha svelato nuovi dettagli sul villain

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, un gadget ha svelato per errore il nuovo look di Kang [FOTO]

Il merchandise ha svelato nuovi dettagli sul villain

Ant-Man Kang

Il pubblico, sempre molto attento ad ogni minimo dettaglio – soprattutto quando si parla del MCU – ha scoperto un nuovo importante dettaglio nascosto in un gadget di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Un fan in queste ore ha infatti condiviso la foto di una maglietta legata al franchise, scoprendo che nell’immagine è presente anche l’attesissimo villain del film, Kang il Conquistatore

Si tratta di qualcosa di non immediatamente evidente in realtà, che forse è passato inosservato perfino agli addetti ai lavori. La stampa sull’indumento riporta infatti solo il casco di Ant-Man, ma nel riflesso di quest’ultimo si può notare la figura del villain. È dunque della prima vera immagine diffusa su Kang nel film su Scott Lang, anche se la cosa è avvenuta in modo alquanto strano. 

QUI POTETE TROVARE LA FOTO DELLA MAGLIETTA

La presenza del Conquistatore era comunque già nota da qualche tempo, ma la Marvel cerca di centellinare ogni informazione diffusa. Per questo ad oggi non sono stati svelati ulteriori dettagli sul suo nuovo look. Noto invece è il nome dell’attore chiamato per la parte, Jonathan Majors – che ha confermato ormai da mesi la sua presenza nel film. Lo stesso attore era infatti già comparso alla fine della serie Disney+ su Loki e da allora è stato rotto il silenzio anche sui progetti futuri che avrebbero coinvolto il villain. Un’ottima notizia per i fan, che si sono detti già piuttosto convinti dalla performance di Majors.

Come anticipato i Marvel Studios sono sempre molto attenti alle informazioni rivelate al pubblico sui progetti in fase di sviluppo. Eppure può capitare che a volte il materiale venduto prima dell’uscita dei film possa dire più di quanto gli Studios volessero in partenza. Proprio in queste ore i fan sono impazziti anche per un set Lego che ha svelato l’identità di uno dei villain che potrebbe essere presente in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Leggi anche: Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il nuovo logo del film Marvel manda in confusione i fan [FOTO]

Foto: Marvel

© RIPRODUZIONE RISERVATA