Ant-Man and The Wasp: svelate 2 adrenaliniche clip e la durata ufficiale del cinecomic
telegram

Ant-Man and The Wasp: svelate 2 adrenaliniche clip e la durata ufficiale del cinecomic

Pronti per il nuovo blockbuster Marvel?

Ant-Man and The Wasp: svelate 2 adrenaliniche clip e la durata ufficiale del cinecomic

Pronti per il nuovo blockbuster Marvel?

Ant-Man and The Wasp

Accantonato per un momento Avengers: Infinity War, gli occhi dei fan sono chiaramente tutti puntati sul prossimo cinecomic Marvel in programma, ovvero Ant-Man and The Wasp, la cui uscita nelle sale italiane è prevista il 14 agosto (negli States, invece, arriverà un mese prima).

Ora, ecco finalmente rivelata la running time del film di Peyton Reed: ebbene, stando a Fandango, l’avventura durerà poco meno di 2 ore, e per la precisione, 118 minuti. In sostanza, la stessa identica durata del primo Ant-Man, e in linea con altre opere Marvel come Doctor Strange (1 ora e 55 minuti) o Thor: The Dark World (1 ora e 52 minuti).

Per i numerosi spettatori in attesa, ecco poi arrivare online le prime 2 clip tratte dal film. Nella prima possiamo farci un’idea migliore dei poteri di Wasp, che troviamo immersa in un combattimento dove sfoggia diversi suoi assi nella manica, dalle ali a dei raggi capaci di rimpicciolire o ingigantire degli oggetti a distanza. L’attenzione è focalizzata sul personaggio di Evangeline Lilly anche nella seconda clip: qui, la nostra eroina è alle prese con un inseguimento assieme al fido Luis (Michael Peña), e ovviamente, il footage non manca di adrenalina e divertimento.


Insomma, eccitati? Qui la sinossi ufficiale del film: «Dall’Universo Cinematografico Marvel, ecco arrivare un nuovo capitolo coi nostri eroi con l’incredibile capacità di rimpicciolire: Ant-Man e Wasp. Dopo le vicende di Captain America: Civil War, Scott Lang (Paul Rudd) lotta contro le conseguenze della sua scelta di vivere sia come supereroe che come padre. Mentre fatica a ribilanciare la sua vita casalinga con le sue responsabilità come Ant-Man, viene chiamato da Hope van Dyne (Evangeline Lilly) e dal Dottor Hank Pym (Michael Douglas) con una nuova missione urgente. Scott dovrà nuovamente indossare la sua tuta e imparare a lottare di fianco a Wasp, mentre la squadra lavora insieme per scoprire dei segreti sul proprio passato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA