Ad oggi abbiamo già visto svariati trailer e promo dell’attesissimo Ant-Man and The Wasp, ma nonostante la presenza di personaggi come Scott Lang (Paul Rudd), Hope van Dyne (Evangeline Lilly), Hank Pym (Michael Douglas) o Luis (Michael Peña), a mancare all’appello è niente di meno che la new entry più importante del sequel, ovvero la Janet van Dyne di Michelle Pfeiffer.
Come già sappiamo, il film ruoterà proprio attorno a lei e al tentativo dei nostri eroi di recuperarla dal Regno Quantico; normale, insomma, che la Marvel intenda nasconderla un po’. Ok, in una precedente immagine promo si vedeva di sfuggita, ma adesso, eccola finalmente rivelarsi al completo grazie ai character poster ufficiali del blockbuster!
Nella foto in questione, la Pfeiffer indossa una specie di maglietta a maniche lunghe che mostra degli evidenti strappi, ma sotto, possiamo chiaramente scorgere che ha il costume di Wasp! Diretto da Peyton Reed, ricordiamo che il cinecomic uscirà nelle sale italiane il 14 agosto: in attesa, godetevi tutti le locandine fresche di pubblicazione in calce!
© RIPRODUZIONE RISERVATA