Antony Starr aveva una cotta per un'attrice di The Boys più grande di lui
telegram

Antony Starr aveva una cotta per un’attrice di The Boys più grande di lui

L'interprete di Homelander ha svelato il curioso dettaglio che rende alcune scene della serie molto più... cringe

Antony Starr aveva una cotta per un’attrice di The Boys più grande di lui

L'interprete di Homelander ha svelato il curioso dettaglio che rende alcune scene della serie molto più... cringe

antony starr the boys

Nuovi segreti emergono da dietro le quinte di The Boys, la serie Prime Video arrivata alla sua quarta stagione e che sta appassionando i suoi fan. Antony Starr, interprete di Homelander, ha infatti rivelato di aver avuto una bella cotta per un’attrice incontrata proprio sul set.

L’attore ne ha parlato durante un’intervista al Late Night with Seth Meyers, raccontando di come da giovane, molto giovane, fosse sostanzialmente perso per l’attrice Elisabeth Shue, che negli anni ’80 è salita alla ribalta grazie a un certo film chiamato The Karate Kid. Forse non l’avete notato, ma la Madelyn Stillwell che ha guidato la Vought International nelle prime stagioni di The Boys è stata infatti l’interprete di Ali Mills nel primo film del celebre franchise con Ralph Macchio protagonista. 

«Quando ero piccolo, e lei in realtà non era molto più grande di me, ma leggermente, ero un grande fan di Karate Kid – ha detto Antony Starr -. Da piccolo facevo karate e mio padre mi portava a vedere Karate Kid al cinema. E Ali, alias Elisabeth Shue, è stata probabilmente la mia prima cotta sullo schermo».

Un’informazione che rende alcune scene di The Boys particolarmente… cringe, pensandoci a posteriori. Madelyn Stillwell è infatti una sorta di madre per Homelander, tanto che il Super ha sviluppato una dipendenza morbosa dal suo latte materno. Pensare che l’attore aveva una cotta proprio per quella stessa attrice, rende il tutto più colorito. 

Antony Starr ha commentato così la coincidenza: «Poi, all’improvviso, le viene affidato il ruolo del capo di Homelander in una società malvagia. E io ho pensato: ‘Lavorerò con Elisabeth Shue. Oh mio Dio, cosa farò? Cosa indosserò? Avrò un bell’aspetto?’ E ho scoperto che è la persona più gentile al mondo». Facile dirlo della propria prima celebrity crush…

Leggi anche: The Boys, Antony Starr racconta QUELLA scena con Firecracker: «Che ca**o stiamo facendo?»

Fonte: Late Night with Seth Meyers

© RIPRODUZIONE RISERVATA