Nelle ultime ore è scoppiata una discreta bomba per i fan Marvel: sembra che nello Spider-Verse potrebbe essere in arrivo l’attrice protagonista di The Queen’s Gambit. Un rumor riporta infatti che Sony vorrebbe Anya Taylor-Joy ed è stato anche svelato per quale parte.
Secondo le voci di corridoio di oggi, la star della serie Netflix nonché volto del cinecomic New Mutants sarebbe stata scelta per interpretare Gatta Nera, una delle comprimarie più importanti dell’Uomo Ragno. Vero nome Felicia Sara Hardy, il personaggio è stato creato da Marv Wolfman e Keith Pollard nel 1979 ed è apparsa per la prima volta in Amazing Spider-Man n. 194. Potrebbe essere il personaggio perfetto per arricchire il nuovo futuro cinematografico di Spider-Man, che dopo No Way Home è pronto a lanciarsi in una nuova trilogia e che al contempo sta sviluppando un universo “parallelo” popolato dai vari Venom, Morbius, Kraven, Madame Web e chissà forse anche Gatta Nera.
I fan però vanno avvisati: il rumor non arriva da una fonte particolarmente affidabile. A rilanciarlo sono stati Giant Freakin Robot e MyTimeToShineHello, canali che spesso hanno fornito agli appassionati informazioni inaffidabili. Il secondo, tra l’altro, nelle ultime ore ha “confermato” anche che la Sony sarebbe pronta a ingaggiare anche Emma Stone nei panni di Spider-Gwen.
Siamo quindi ancora nel campo del fanta-casting, ma una cosa è certa: il nome delle due attrici solletica parecchio. La Taylor-Joy – che interpreterà anche la principessa Peach nel nuovo film d’animazione su Super Mario – in particolare potrebbe essere il giusto profilo per la Gatta Nera, mentre non ci sarebbero dubbi che i fan vorrebbero rivedere la Stone nell’universo dell’Uomo Ragno dopo la drammatica uscita di scena in The Amazing Spider-Man 2.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe se questi rumor venissero confermati? Fatecelo sapere nei commenti.
Foto: Frazer Harrison/WireImage – Marvel Studios
© RIPRODUZIONE RISERVATA