Anya Taylor-Joy non manca certamente di senso dell’umorismo. A quanto pare, infatti, l’affascinante protagonista di Furiosa: A Mad Max Story, atteso in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, ha scelto proprio il 1° aprile, anche detto April Fool’s Day, come data fatidica per le sue segretissime nozze con Malcolm McRae.
Da tempo i rumors volevano Anya Taylor-Joy già convolata a nozze con il musicista e attore della serie Daisy Jones and the Six, e si era parlato anche di una favolosa cerimonia nuziale nella città di Venezia, per la precisione nell’antico Palazzo Pisani Moretta. Così, del tutto a sorpresa, è stata la stessa attrice a pubblicare un post sul suo account Instagram ufficiale, mostrando il suo magnifico abito ricamato, realizzato per lei dalla maison Dior, e le immagini scattate dall’amica Cara Delevingne nel corso della cerimonia, avvenuta nella città di New Orleans il 1° aprile 2022.
«Due anni fa, nel giorno dei Pesci d’Aprile, ho segretamente sposato il mio migliore amico a New Orleans. La magia di quel giorno resterà scritta in ogni cellula del mio essere, per sempre», recita romanticamente il testo del post pubblicato dall’attrice. «Buon secondo (primo) anniversario amore mio. Sei il più cool! N.B. Sì, quelle che vedete sono torte a forma di cuori anatomicamente corretti. Sono io il vampiro Lestat!» scherza ancora Anya Taylor-Joy, mentre le foto mostrano delle tortine effettivamente inquietanti, e il testo allude al protagonista di Intervista col vampiro e alla celebre saga letteraria firmata da Anne Rice, ambientata proprio nella città di New Orleans.
I futuri sposini si sono incontrati a marzo 2021 all’anteprima Netflix dell’acclamata serie La regina degli scacchi, e sembra che il musicista abbia contattato Anya Taylor-Joy due giorni dopo con una canzone scritta espressamente per lei. Poco più di un anno dopo, i due erano già all’altare, mentre oggi sembrano più innamorati che mai.
Foto: Getty – Samir Hussein/WireImage
© RIPRODUZIONE RISERVATA