Aquaman 2, Amber Heard verrà sostituita definitivamente? Ecco le ultime sul recasting
telegram

Aquaman 2, Amber Heard verrà sostituita definitivamente? Ecco le ultime sul recasting

Un rumor dell’ultim’ora vorrebbe l’attrice totalmente fuori dal progetto

Aquaman 2, Amber Heard verrà sostituita definitivamente? Ecco le ultime sul recasting

Un rumor dell’ultim’ora vorrebbe l’attrice totalmente fuori dal progetto

Amber Heard

Fin da prima del processo contro Johnny Depp i fan hanno chiesto la rimozione di Amber Heard da Aquaman 2 (nel quale interpreta Mera), il film targato DC con protagonista Jason Momoa. Nelle ultime settimane sono arrivate sul web numerose petizioni in tal senso, tra chi vorrebbe vedere la star sostituita dalla collega Emilia Clarke fino a chi (senza dubbio scherzando) ha proposto addirittura l’icona dell’horror Bruce Campbell – noto, tra le altre cose, per aver dato il volto ad Ash nella trilogia de La Casa di Sam Raimi

Mentre dunque il pubblico amante del cinecomic chiede a gran voce un recasting del film prodotto da Warner Bros., nelle ultime ore è arrivata un’importante indiscrezione, diffusa in esclusiva da Just Jared, che avrebbe voluto l’attrice trentaseienne completamente fuori dal progetto. Sulle prime si è parlato di un nuovo montaggio del film, che avrebbe operato un taglio di tutte le scene in cui è apparsa la Heard e, stando ai rumor riportati in queste ore da diversi siti, la casa di produzione avrebbe addirittura liberato la star dal suo contratto e sarebbe già in corso il nuovo casting.

Tuttavia, pochissimi minuti dopo la diffusione dell’indiscrezione, è arrivata prontamente la smentita da parte dell’attrice che, raggiunta dai microfoni di The Blast, si sarebbe limitata a dire solamente: «La fabbrica dei rumor va avanti sin dal primo giorno, inaccurata, insensibile e malsana». 

Sembra insomma che per ora non sia stato fatto alcun taglio né tantomeno sia stato pensata una sostituzione per la Heard – che al momento è quindi ancora il volto ufficiale di Mera. Si tratta probabilmente di un rumor che ha avuto la possibilità di diffondersi (seppur per poco) grazie alla sentenza del processo contro Johnny Depp vinto da quest’ultimo, con la quale è stato stabilito che la star avrebbe dovuto risarcire l’ex marito per ben 15 milioni di dollari. Proprio in quei giorni, infatti, le richieste da parte dei fan di Aquaman si sono fatte più insistenti e una simile indiscrezione ha dunque trovato terreno fertile per arrivare in ogni angolo del web prima della smentita. 

Fonte: Just JaredThe Blast

Foto: Warner Bros. 

Leggi anche: Amber Heard, l’attrice rompe il silenzio dopo la sentenza del processo contro Johnny Depp

© RIPRODUZIONE RISERVATA