Principessa Mera sì o principessa Mera no? Ci sarà ancora Aquaman nel futuro di Amber Heard o, come nel caso di Johnny Depp, dovremo aspettarci un nuovo casting anche per il suo personaggio? Ma soprattutto, le petizioni lanciate dai suoi detrattori per chiederne il licenziamento, avranno avuto effetto?
Sono queste le domande che negli ultimi giorni stanno spopolando sul web, tra fan e haters dell’attrice che – dopo i recenti sconvolgimenti nel franchise di Animali Fantastici – non hanno la più pallida idea di cosa aspettarsi in casa Warner Bros. per l’immediato futuro.
E dopo tante voci – mai confermate – circa la sua assenza in Aquaman 2, è stata la stessa Heard a voler fare chiarezza, spiegando che sì, che lo vogliate o meno lei tornerà, perché non sono le campagne sui social a decidere i casting nella vita reale:
«Sono super entusiasta per la quantità di affetto e di apprezzamento che i fan hanno mandato ad Aquaman. E il fatto che lui e Mera siano stati così tanto amati significa che torneremo per un sequel. Non vedo l’ora di iniziare le riprese. Le voci e le campagne a pagamento sui social media non hanno alcuna influenza sui casting dei film, perché non hanno alcuna base nella realtà. È solo grazie ai fan se siamo riusciti a dar vita ad Aquaman e ore è sempre grazie a loro che faremo Aquaman 2. Non vedo l’ora di iniziare le riprese l’anno prossimo.»
Fonte: EW
© RIPRODUZIONE RISERVATA