Bruce Campbell, star dell’horror e attore-feticcio di Sam Raimi, apparso ovviamente anche nell’ultimo Doctor Strange nel Multiverso della Follia nel suo abituale cameo, ha risposto di recente a un meme molto faceto che lo suggeriva come interprete della principessa Mera in Aquaman 2, al posto di Amber Heard.
Sul web la petizione (quella vera) per sostituire l’attrice, reduce dal processo che l’ha vista avere la peggio rispetto all’ex marito Johnny Depp, era arrivata a 4 milioni di firme, e nel proseguo della sua carriera al momento non si intravedono altri ruoli oltre a quello che sarà chiamata a riprendere in Aquaman and the Lost Kingdom (il suo minutaggio, come trapelato nelle scorse settimane, sarà però a quanto pare drasticamente ridotto).
In risposta a un post che alludeva ironicamente a una nuova petizione da 3 milioni di firme per far sì che lui stesso sostituisca la Heard in Aquaman 2, Campbell ha scritto, cavalcando lo scherzo e non tirandosi indietro: «Mandatemi una sceneggiatura».
TROVATE QUI IL POST DELL’ATTORE.
Aquaman and the Lost Kingdom ha una data d’uscita al cinema fissata per il prossimo 17 marzo 2023.
Per chi si fosse perso il primo capitolo, trovate di seguito la sinossi ufficiale:
Arthur Curry, esita a prendere il posto che gli spetta alla guida del regno sottomarino di Atlantide. Dopo la prima apparizione nel cinecomic Justice League, il primo film da protagonista vede Aquaman intenzionato a mettere la forza sovrumana di cui è dotato, l’abilità di governare le maree e la capacità di nuotare a elevatissime velocità al servizio dei più deboli. La sua lealtà tuttavia, è divisa tra gli abitanti della terra, che continuano a inquinare il pianeta, e il popolo subacqueo che progetta segretamente di invadere la superficie. Il supereroe sarà costretto a scegliere come garantire una convivenza pacifica tra i due regni. Accanto a lui ci saranno preziosi consiglieri come Mera e pericolosi nemici come il fratellastro Orm che mira al trono.
Foto: Warner Bros.
Fonte: Twitter
Leggi anche: Amber Heard fuori da Aquaman? I fan hanno già scelto la sostituta con una petizione
© RIPRODUZIONE RISERVATA