È Entertainment Weekly a svelare la sorprendentissima notizia: Julie Andrews, la leggendaria attrice di Mary Poppins, Tutti insieme appassionatamente e Pretty Princess, ha un piccolo ruolo in Aquaman!
Per la precisione, la nostra darà voce a una Karathen, creatura sottomarina che si rivelerà molto importante nella missione del protagonista. Ha raccontato il produttore Peter Safran: «Volevamo che la Karathen avesse la voce di una veterana britannica, anche se in qualche modo alterata digitalmente. Poi abbiamo scoperto che Julie era interessata, disponibile a partecipare ed eccitata, e non abbiamo avuto problemi col casting. Chi l’avrebbe mai detto che la vera Mary Poppins sarebbe stata in Aquaman questo Natale?».
Insomma, decisamente un punto aggiuntivo per il cinecomic DC, non trovate anche voi? Diretto da James Wan, ricordiamo che Aquaman uscirà nelle sale italiane il 1° gennaio 2019, vantando un cast che comprende anche Jason Momoa, Amber Heard, Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Patrick Wilson e Willem Dafoe. Ecco le reazioni degli spettatori che hanno potuto vedere il film alle anteprime americane.
Fonte: EW
© RIPRODUZIONE RISERVATA