Aquaman e il Regno Perduto, il nuovo lungometraggio targato DC, basato sull’iconico eroe atlantideo interpretato da Jason Momoa, torna a mostrarsi con un nuovo trailer a poco più di un mese al suo arrivo sui grandi schermi italiani.
Il nuovo trailer internazionale per il mercato giapponese ci permette di dare uno sguardo più approfondito ad alcuni nuovi personaggi, mettendo bene il mostra la grande varietà di location che saranno proposte nel film.
La sinossi ufficiale del film rilasciata da Warner Bros. recita: Non riuscendo a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di annientare Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta, in possesso del potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola, è più temibile che mai. Per sconfiggerlo Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l’ex re di Atlantide, per forgiare un’improbabile alleanza. Insieme dovranno mettere da parte le loro divergenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman, e il mondo intero, da una distruzione irreversibile.
A seguire qui sotto potete vedere il nuovo trailer internazionale del film:
Aquaman e il Regno Perduto è stato diretto da James Wan, mentre la sceneggiatura è stata curata da David Leslie Johnson-McGoldrick. Tra i produttori figurano lo stesso Wan, Peter Safran e Rob Cowan, mentre Galen Vaisman e Walter Hamada sono accreditati come produttori esecutivi.
Oltre a Jason Momoa nei panni dell’eroe protagonista Arthur Curry / Aquaman, nel cast del film ritroveremo Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di David Kane aka Black Manta, Patrick Wilson nel ruolo di Orm Marius aka Ocean Master, Amber Heard nel ruolo di Mera, Dolph Lundgren nel ruolo di Re Nereus, Temuera Morrison nel ruolo di Tom Curry e Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna. Completano il cast Randall Park nel ruolo del Dr. Stephen Shin, Vincent Regan nel ruolo di Atlan, Jani Zhao nel ruolo di Stingray, Indya Moore nel ruolo di Karshon e Pilou Asbæk in un ruolo non ancora svelato.
Prodotto da DC Studios, Atomic Monster e The Safran Company, e distribuito da Warner Bros. Pictures, Aquaman e il Regno Perduto arriverà nei cinema italiani il 20 dicembre.
Quanto attendete la nuova avventura dell’iconico eroe DC? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Superman: Legacy, gli ultimi aggiornamenti di James Gunn fanno tirare un sospiro di sollievo ai fan
Foto: Warner Bros. Pictures
Fonte: Warner Bros. Pictures
© RIPRODUZIONE RISERVATA