Aquaman: i primi commenti dei critici americani sono unanimi
telegram

Aquaman: i primi commenti dei critici americani sono unanimi

Ecco com'è stato accolto il nuovo cinecomic DC

Aquaman: i primi commenti dei critici americani sono unanimi

Ecco com'è stato accolto il nuovo cinecomic DC

Aquaman amber heard

Dopo le precedenti reazioni dai test screening, ecco arrivare online anche i primi commenti della stampa americana che ha potuto godersi Aquaman in anteprima.

«Aquaman è il film più ambizioso mai realizzato dalla DC, un grande spettacolo visivo che è splendido, folle, pieno di grande azione e molto divertente da guardare. James Wan, secondo la mia opinione, è la vera star. Lui eleva il materiale, lo rende divertente e lo conquista», ha commentato Erik Davis di Fandango, a cui fa eco la reazione di Umberto Gonzalez, penna di Heroic Hollywood: «Aquaman funziona ed è grandioso. Non solo Jason Momoa è il Re di Atlantide, ma anche il nuovo Re della DC. Non vedo l’ora di rivedere il film».

Altrettanto positivo è il commento di Tom Jorgensen (IGN), che definisce Aquaman «il miglior film DC da Il Cavaliere Oscuro». Qui, invece, le parole di Peter Sciretta (Slash Film): «Aquaman è meglio del previsto. Sembra venire dalla fase 1 della Marvel, in maniera positiva. Le parti migliori sono quelle in cui si diverte e non si prende sul serio. Black Manta è un grande villain che i fan dei fumetti ameranno. Ci sono delle scene spettacolari e del buon action».

Ecco, infine, la reazione di Digital Spy: «Lottando contro le onde di negatività nei confronti della DC, Aquaman è girato brillantemente ed è molto divertente. Non è privo di difetti, ma Jason Momoa è un protagonista carismatico e si vede che è davvero un film di James Wan».

Insomma, tutto molto positivo! Aquaman, ricordiamo, uscirà nelle sale italiane il 1° gennaio 2019.

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA