Le campionesse di League of Legends stanno per tornare. Mancano solo pochi giorni all’uscita dell’attesissima seconda stagione di Arcane, adattamento del popolarissimo videogioco che racconta le vicende tra le città rivali di Piltover e Zaun. Con un nuovo trailer, Netflix ci “invita a giocare” con i nuovi episodi.
Creata da Christian Linke e da Alex Yee, la serie funge da prequel agli eventi di LoL stesso, e racconta le origini di diversi personaggio che vivono nella città utopica e nell’insediamento sotterraneo. Tra loro anche Vi e Powder, sorelle divise dal destino e di nuovo una contro l’altra nelle nuove immagini che potete vedere qui sotto.
Il nuovo trailer di Arcane 2
Per invitarci a giocare, Netflix ha scelto di usare Come Play di Stray Kids, Young Miko e Tom Morello, secondo singolo estratto dalla colonna sonora di questa seconda stagione di Arcane. Come la prima, infatti, questa nuova temporada sembra intenzionata a voler fare il pieno di elogi non solo per la qualità dell’animazione e della storia, ma anche per la colonna sonora.
Il cast vocale originale può contare sulle voci di Hailee Steinfeld (Spider-Man: Into the Spider-Verse) e Ella Purnell (Army of the Dead, Fallout) nei rispettivi panni di Vi e Jinx. Insieme a loro saranno inoltre presenti Kevin Alejandro (Lucifer) nel ruolo di Jayce, Katie Leung (Harry Potter e il calice di fuoco) nel ruolo di Caitlyn, Jason Spisak (Young Justice) nel ruolo di Silco, Toks Olagundoye (Castlevania) nel ruolo di Mel, JB Blanc (Dota: Dragon’s Blood) nel ruolo di Vander e Harry Lloyd (Game of Thrones) in quello di Viktor.
Prodotta da Riot Games e da Fortiche Production, la seconda e ultima stagione di Arcane è attesa su Netflix a partire dal 9 novembre 2024. La vedrete? Diteci la vostra nei commenti.
Quanto attendete la nuova stagione della serie? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Youtube
© RIPRODUZIONE RISERVATA