Arcane, l’amata serie animata ambientata nell’universo di League of Legends, si mostra con il teaser trailer della seconda stagione. È stato inoltre confermato che questa segnerà la fine dell’arco narrativo della serie, che non sarà sviluppata con ulteriori stagioni.
Arcane racconta la origin story di due iconiche campionesse della League of Legends, le quali si dà il caso siano pure sorelle. Jinx – conosciuta anche come Powder – e Vi si trovano sui lati rivali di una guerra tra la città utopica Piltover e lo squallido insediamento sotterraneo di Zaun. Powder e Vi si trasformano completamente, con la prima che diventa l’infida Jinx e la seconda che dimostra di essere una vera e propria campionessa.
Il teaser trailer della seconda stagione di Arcane
Creata da Christian Linke e da Alex Yee, la serie vede tra i registi degli episodi Pascal Charrue, Arnaud Delord e Jérôme Combe. Tra i produttori figurano lo stesso Linke, Marc Merill, Brandon Beck, Jane Chung e Thomas Vu, mentre il character design è stato curato da Kevin Aymeric e Arnaud-Loris Baudry.
Il cast vocale originale può contare sulle voci di Hailee Steinfeld (Spider-Man: Into the Spider-Verse) e Ella Purnell (Army of the Dead) nei rispettivi panni di Vi e Jinx. Insieme a loro saranno inoltre presenti Kevin Alejandro (Lucifer) nel ruolo di Jayce, Katie Leung (Harry Potter e il calice di fuoco) nel ruolo di Caitlyn, Jason Spisak (Young Justice) nel ruolo di Silco, Toks Olagundoye (Castlevania) nel ruolo di Mel, JB Blanc (Dota: Dragon’s Blood) nel ruolo di Vander e Harry Lloyd (Game of Thrones) in quello di Viktor.
Prodotta da Riot Games e da Fortiche Production, la seconda e ultima stagione di Arcane dovrebbero arrivare su Netflix a novembre 2024.
Cosa ne pensate? Quanto attendete questa nuova stagione della serie? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Among Us, la serie animata tratta del celebre videogioco si svela con il trailer ufficiale
Foto: Netflix
Fonte: Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA