Armie Hammer critica gli attori che hanno postato i loro selfie con Stan Lee
telegram

Armie Hammer critica gli attori che hanno postato i loro selfie con Stan Lee

Ma a scatenarsi è la bufera!

Armie Hammer critica gli attori che hanno postato i loro selfie con Stan Lee

Ma a scatenarsi è la bufera!

The Batman: Armie Hammer

Da Robert Downey Jr. a Tom Holland, passando per Hugh Jackman e Tom Hardy, tante sono le celebrità che hanno postato sui social le loro foto assieme a Stan Lee per ricordare il leggendario fumettista scomparso lunedì a 95 anni.

A non prenderla bene, però, è Armie Hammer, star di Chiamami col tuo nome e The Lone Ranger, che in un post su Twitter, ha espresso il suo disappunto nei confronti di questi attori. Stando al nostro, infatti, il loro atteggiamento non sarebbe altro che una prova di egocentrismo che poco ha a che fare col lutto. Ha spiegato Armie con sarcasmo: «Sono così commosso da tutte le celebrità che stanno postando le loro foto assieme a Stan Lee. Non c’è una maniera migliore di commemorare un’assoluta leggenda che postare una foto di te stesso. Se Stan ha avuto un impatto sulla tua vita col suo lavoro, allora posta la sua opera che ti ha toccato di più. Postare un selfie incentra la sua morte su di te e su quanto ti sia sentito cool facendo una foto con lui».

Ad arrivare nei confronti della lamentela di Armie, però, sono a sua volta delle critiche negative, e c’è addirittura chi ha pensato di ribaltare il suo post: «Non c’è una maniera migliore di commemorare un’assoluta leggenda che impostare tutto su te stesso mentre non fai alcun gesto sentimentale ma punti il dito contro altre persone che hanno deciso di onorare un’icona». Altri fan, poi, hanno ribadito all’attore che non dovrebbe sindacare sulla maniera in cui gli altri hanno deciso di omaggiare Stan, in quanto ognuno ha la propria maniera personale di affrontare il dolore.

Insomma, voi che ne pensate in proposito?

Fonte: Buzzfeed

© RIPRODUZIONE RISERVATA