Elizabeth Chambers, l’ex moglie di Armie Hammer, ha condiviso su Instagram un post con il quale rompe definitivamente il silenzio sulle accuse mosse all’attore nelle ultime settimane, schierandosi a sostegno di tutte le vittime di abusi.
Elizabeth Chambers scrive sul suo profilo ufficiale, dove ha ricevuto molte manifestazioni di sostegno, affetto e comprensione: «Per settimane ho cercato di elaborare tutto ciò che è emerso. Sono scioccata, affranta e devastata. Cuore spezzato a parte, sto ascoltando e continuerò ad ascoltare e a istruirmi su queste delicate questioni. Non mi rendevo conto di quanto non sapessi. Sostengo qualsiasi vittima di aggressione o abuso e invito chiunque abbia sperimentato questo dolore a cercare l’aiuto di cui ha bisogno per guarire».
QUI IL POST ORIGINALE DI ELIZABETH CHAMBERS
L’attrice, però, non intende soffermarsi ulteriormente su quanto di torbido è emerso sul privato del suo ex marito e ci tiene a precisarlo, aggiungendo: «La mia unica concentrazione e attenzione continuerà a essere sui nostri figli, sul mio lavoro e sulla guarigione durante questo periodo incredibilmente difficile. Grazie per tutto l’amore e il sostegno e grazie in anticipo per la vostra continua gentilezza, per rispetto e la considerazione per me e per i nostri figli mentre troviamo il modo di andare avanti».
La coppia si è sposata il 22 maggio 2010 e ha due figli, Harper Grace Hammer, nata nel 2014, e Ford Douglas Armand Hammer, nato nel 2017. Il 10 luglio hanno annunciato la loro separazione dopo dieci anni di matrimonio e tredici anni insieme trascorsi «come migliori amici, anime gemelle, partner e poi genitori».
Foto: Getty (Amy Sussman/Getty Images)
© RIPRODUZIONE RISERVATA