Armie Hammer riparte dall'Italia: l'attore riappare in pubblico con una vecchia fiamma [FOTO]
telegram

Armie Hammer riparte dall’Italia: l’attore riappare in pubblico con una vecchia fiamma [FOTO]

Dopo le accuse di cannibalismo e violenza sessuale, recentemente archiviate, l'attore è stato avvistato proprio dalle nostre parti

Armie Hammer riparte dall’Italia: l’attore riappare in pubblico con una vecchia fiamma [FOTO]

Dopo le accuse di cannibalismo e violenza sessuale, recentemente archiviate, l'attore è stato avvistato proprio dalle nostre parti

Armie Hammer

Gli ultimi due anni, per Armie Hammer, sono stati completamente lontani dai riflettori hollywoodiani. Dopo le accuse di cannibalismo, violenze private e cattiva condotta sessuale, l’attore americano era infatti riuscito a sfuggire all’occhio vigile dei paparazzi, che sono tornati a “pizzicarlo” soltanto adesso, dopo che l’interprete di Chiamami col tuo nome è stato scagionato in sede legale all’inizio di giugno. 

L’attore è stato fotografato nella cittadina italiana di Santa Margherita Ligure, in provincia di Genova, e accanto a lui c’era una sua ex, Lisa Perejma. Secondo quanto appreso, i due si sono lasciati lo scorso anno, ma sembra che siano tornati in buoni rapporti, come riferisce il sito americano TMZ. Stando alla testata, i due camminavano in strada fianco a fianco, non c’erano molte altre persone in giro e non pare che qualcuno li abbia riconosciuti o infastiditi. I due si sarebbero recati presso una piccola pizzeria isolata e nascosta e avrebbero trascorso il loro tempo sorseggiando caffè, chiacchierando e dandosi anche un bacio. 

QUI LE FOTO CHE RITRAGGONO ARMIE HAMMER IN ITALIA, PUBBLICATE DA TMZ

Armie Hammer, come è noto, non verrà processato per violenza sessuale. Dopo due anni di indagini, infatti, il procuratore distrettuale ha concluso che l’accusa nei confronti dell’attore non è provabile contro ogni ragionevole dubbio. Nel febbraio 2021, Effie Angelova aveva accusato l’attore di averla violentata per oltre quattro ore nel 2017, rivolgendosi alla polizia. Hammer non è stato incriminato per insufficienza di prove e perché non si è riusciti a dimostrare che «l’incontro sia stato non consensuale e forzato», anche a causa della relazione «complessa» che legava l’attore alla donna. 

Foto: Getty (John Lamparski/WireImage)

Fonte: TMZ

Leggi anche: Armie Hammer non verrà processato per violenza sessuale: ecco le parole dell’attore

© RIPRODUZIONE RISERVATA