Armie Hammer, una delle presunte vittime svela gli inquietanti messaggi ricevuti dall’attore
telegram

Armie Hammer, una delle presunte vittime svela gli inquietanti messaggi ricevuti dall’attore

La posizione dell'ormai ex attore sembra farsi sempre più precaria

Armie Hammer, una delle presunte vittime svela gli inquietanti messaggi ricevuti dall’attore

La posizione dell'ormai ex attore sembra farsi sempre più precaria

armie hammer

Nelle ultime ore sono arrivati nuovi aggiornamenti sulla controversa vicenda che ha visto coinvolto Armie Hammer.

L’attore, accusato nei primi mesi del 2021 di abusi sessuali, è diventato ora il soggetto di una nuova docuserie firmata Discovery+ intitolata House of Hammer. La serie sarà divisa in tre parti nelle quali saranno indagati i fatti che hanno portato alle accuse contro l’attore il quale, attraverso il suo team legale, avrebbe ripetutamente negato di aver inviato i messaggi incriminati. Messaggi nei quali sarebbero state espresse le sue fantasie cannibali e le sue perversioni verso le presunte vittime.

Nel primo trailer della docuserie vengono inoltri mostrati gli screenshot dei messaggi e degli audio incriminati, che le vittime affermano di aver ricevuto dall’attore. In uno di questi si udirebbe:

«Ho una fantasia di avere qualcuno che dimostri il suo amore e la sua devozione facendosi legare in un luogo pubblico di notte per rendere il loro corpo di libero uso».

Mentre in un altro possiamo ascoltare:

«La mia scommessa consisteva nel presentarmi a casa tua e legarti completamente, renderti inerme ed essere in grado di fare tutto ciò che volevo in ogni singolo buco del tuo corpo finché non avessi finito con te».

La docuserie mostrerebbe inoltre anche il messaggio col quale Hammer avrebbe affermato ad una donna di essere «cannibale al cento per cento», ma facciamo un passo indietro.

La caduta in disgrazia dell’attore è avvenuta nel corso del 2020 quando sono emersi sui social i presunti messaggi inviati alle sue vittime, le quali hanno iniziato a postarli in rete. All’inizio del 2021 è stato poi accusato di abusi sessuali a causa di alcuni ulteriori messaggi nei quali avrebbe descritto le sue fantasie cannibali, per poi essere accusato da una donna di stupro. Fatto che ha spinto la polizia di Los Angeles a condurre un’indagine ufficiale.
Armie Hammer dal canto suo ha sempre replicato alle accuse affermando che ogni sua interazione con le donne coinvolte sarebbe stata consensuale.

Potete vedere QUI il trailer ufficiale della docuserie House of Hammer.

Questo evolversi degli eventi ha fatto sì che fosse scaricato dalla WME, l’agenzia che lo rappresentava, e che fosse in seguito tagliato da alcuni progetti nei quali ero coinvolto, come tra la cui commedia romantica con Jennifer Lopez, Shotgun Wedding. Apparentemente escluso dall’industria cinematografica, Hammer è stato poi avvistato questa estate in un resort alle Isole Cayman impegnato nel mestiere di agente immobiliare. Sembra inoltre che l’attore abbia trovato un supporto decisivo in Robert Downey Jr., il quale gli avrebbe pagato sei mesi del percorso riabilitativo.

Vedremo in quali direzioni si evolverà questa inquietante vicenda, intanto la docuserie House of Hammer debutterà su Discovery+ il 2 settembre.

Foto: Jeff Kravitz / GettyImages

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA