Armor Wars, svelata a sorpresa la trama del prossimo film Marvel con Don Cheadle?
telegram

Armor Wars, svelata a sorpresa la trama del prossimo film Marvel con Don Cheadle?

Ecco alcuni dettagli della prima avventura da protagonista di Don Cheadle nell'MCU

Armor Wars, svelata a sorpresa la trama del prossimo film Marvel con Don Cheadle?

Ecco alcuni dettagli della prima avventura da protagonista di Don Cheadle nell'MCU

armor wars

Emergono possibili novità su uno dei prossimi film dell’universo cinematografico Marvel: parliamo di Armor Wars, che nei mesi scorsi è passato da serie tv a lungometraggio e farà così debuttare per la prima volta da protagonista Don Cheadle nei panni di War Machine.

Stando a quanto riporta ComicBook Movie, sarebbe stata già rivelata la possibile trama del film, che svela tra le altre cose in quale periodo è ambientato il progetto. Viene tutto ancora classificato come rumor, ma secondo la fonte è «estremamente probabile» che la maggior parte di queste cose possa accadere davvero.

Il motivo è legato a Secret Invasion, la serie con Emilia Clarke, Samuel L. Jackson e Olivia Colman in arrivo nella primavera del 2023. Stando a quanto rumoreggiato, segnerà l’inizio della guerra tra Skrull e Kree e nel finale anche gli esseri umani dovrebbero scendere sul campo di battaglia. È a questo punto che inizierebbe la trama di Armor Wars.

Il Damage Control (o Dipartimento del Controllo dei Danni) già conosciuto nel corso degli ultimi progetti a quanto pare tornerà con un ruolo di spicco, ottenendo addirittura accesso alla tecnologia di Tony Stark. Le intenzioni sarebbero ovviamente di tipo militare: il DCD avrebbe intenzione di usare armi e tute di Iron Man nella guerra. 

A mettersi sulla loro strada ecco il Colonnello Rupert “Rhodey” Rhodes interpretato da Don Cheadle: il personaggio cercherà di portare avanti la volontà di Tony Stark di non rendere la sua tecnologia un’arma nelle mani sbagliate. Ad aiutarlo in Armor Wars dovrebbe esserci Teddy Altman aka Hulking, noto ero dell’universo Marvel che potrebbe avere un ruolo di spicco nel futuro dell’MCU.

Nei fumetti, il suo personaggio è fondamentale per la nascita dei Giovani Vendicatori, una formazione sempre più probabile considerando i tanti membri sparsi per la timeline – da Kate Bishop a America Chavez e via dicendo. Nel film, dovrebbe far parte dell’Avengers Failsafe Program, un’iniziativa che nei fumetti è stata messa in piedi da Visione nel caso in cui gli Avengers originali venissero per qualche motivo smantellati.

Fan, che cosa ne pensate della possibile trama di Armor Wars? Potrebbe interessarvi? Vi ricordiamo che l’uscita del film è prevista per il 2024.

Foto: Marvel

Fonte: ComicBook Movie

© RIPRODUZIONE RISERVATA