Attimi di paura per Arnold Schwarzenegger e i suoi fan: l’attore è stato vittima di un bizzarro incidente nel corso di un evento sportivo a Johannesburg, in Sudafrica, durante il quale un folle gli si è scagliato contro – apparentemente senza motivo – colpendolo con un calcio alla schiena.
Immediato l’intervento degli addetti alla sicurezza, che hanno immobilizzato l’uomo arrestandolo poco dopo. Fortunatamente Schwarzenegger non ha riportato danni gravi, ed anzi, ci ha tenuto a rassicurare i fan preoccupati con un messaggio su Twitter:
«Grazie a tutti per la vostra preoccupazione, ma non c’è niente da temere. Credevo di essere stato spintonato dalla folla, cosa che capita spesso. Ho realizzato di aver ricevuto un calcio solo quando ho visto il video, come tutti voi. Sono solo felice che l’idiota non abbia interrotto la mia diretta su Snapchat.»
L’incidente è stato filmato da alcuni presenti alla manifestazione sportiva e in seguito caricato su Youtube; potete visionare il video a QUESTO link.
Foto: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA