Secondo i rumor hollywoodiani arrivati nel corso delle ultime settimane, la saga di Terminator sarebbe ormai ufficialmente morta e cancellata dai listini della Paramount. A non concordare, però, è niente di meno che il suo indiscusso protagonista, Arnold Schwarzenegger, che ha addirittura fatto sapere di essere ancora interessatissimo a tornare nei panni del mitico robot.
Qui le sue parole durante un’intervista con Fandango: «Sì, non vedo l’ora di fare un altro Terminator. Non voglio dire che i rumor diffusi siano notizie false, ma anche se la Paramount non vuole più fare un altro film di Terminator, altri 15 studio sono pronti a farlo. Non significa che la saga di Terminator sia finita, vuol dire solo che la Paramount è sulla via di negoziare con un’altra major. Non posso darvi ulteriori dettagli, lo annunceranno loro. Però sì, la saga di Terminator non è finita, e ricordatevi che nel 2018 tornerà James Cameron».
Insomma, Schwarzy pare assolutamente convintissimo, non trovate anche voi? Vi piacerebbe rivederlo nuovamente nei panni dell’iconico character lanciato nel 1984?
Fonte: Fandango
© RIPRODUZIONE RISERVATA