Non è la prima volta che parliamo di Joseph Baena, il figlio ventiquattrenne di Arnold Schwarzenegger che già da bambino era riuscito a far discutere il pubblico di tutto il mondo. Il giovane è nato infatti dalla relazione avuta dall’attore con la domestica Mildred Patricia Baena mentre era sposato con l’ex moglie Maria Shriver, che in tutta risposta, venendo a sapere del tradimento, chiese il divorzio. Inutili furono i tentativi dell’interprete di recuperare il rapporto con scuse pubbliche e quant’altro: la donna non ha più voluto sapere nulla di Arnold Schwarzenegger.
Quanto a Joseph, pare che l’attore abbia appreso della sua paternità quando aveva già 8 anni, provvedendo fin da subito al suo mantenimento. Nonostante la situazione inizialmente delicata, ad oggi tra i due c’è un ottimo rapporto e sembra proprio che il giovane sia più che intenzionato a seguire in tutto e per tutto le orme del padre. Non solo Schwarzy Jr. somiglia paurosamente ad una versione giovanile dell’attore nei lineamenti del volto, ma sfoggia anche un fisico che è tale e quale a quello che l’uomo aveva alla sua età; dulcis in fundo, sta anche intraprendendo una carriera cinematografica.
Al momento, infatti, come testimonia l’ultima foto pubblicata su Instagram, Joseph si trova alle Hawaii per le riprese del suo nuovo film, Lava, un progetto pubblicizzato come il primo lungometraggio interamente finanziato da criptovalute. Non è chiaro di cosa parlerà e chi altro affiancherà Baena, ma a giudicare dallo scatto in questione, che lo ritrae a petto nudo, pare che il team dietro la produzione voglia puntare molto sulla fisicità dell’attore, magari proponendolo proprio come una versione giovanile di Arnold Schwarzenegger. Ovviamente sui social lo scatto è diventato virale, con i fan che non possono fare a meno di far notare l’estrema e sempre più accentuata somiglianza tra padre e figlio.
ECCO LA NUOVA FOTO DI JOSEPH BAENA
Quanto ad Arnold, ricordiamo che l’attore sarà protagonista e produttore di una serie Netflix ambientata nel mondo dello spionaggio internazionale. Creato e sviluppato da Nick Santora, lo show racconterà la storia di un padre e di una figlia che scoprono di aver lavorato entrambi in segreto come agenti della CIA, realizzando che il loro rapporto è stato una grande bugia: non sanno nulla l’uno dell’altra. Costretti a collaborare, i due saranno protagonisti di una storia avvincente che affronterà dinamiche familiari universali in un contesto di spionaggio, azione e umorismo. Nel ruolo di co-protagonista troviamo l’attrice Monica Barbaro, già interprete del film Top Gun: Maverick.
Foto: Getty (Harry Langdon)
© RIPRODUZIONE RISERVATA