Arnold Schwarzenegger is back!
Vero, lo vedremo già in Terminator: Genisys (se ve le foste perse, qui le prime immagini del trailer andato in onda al SuperBowl), ma c’è di più. L’attore non tornerà sul grande schermo solo quest’estate, ma promette una presenza di ampio raggio anche per i prossimi sequel del ciclo cinematografico.
Per le release previste dalla Paramount per il 2017 e il 2018 -rispettivamente gli episodi 6 e 7 della saga- dunque, Scharzenegger ci sarà. Il coinvolgimento per l’intera trilogia non dev’essere però preso alla lettera e qualche valutazione più prudenziale andrebbe fatta sulla base dei risultati al botteghino che Genisys saprà guadagnarsi nei prossimi mesi.
Dal momento che le vicende di T-800 si protraggono infatti ormai da diversi decenni sul grande schermo, si dovrà aspettare quanto meno la reazione del pubblico prima di capire, in caso di risposta positiva, se la produzione regge la prova del tempo. Mentre il regista Alan Taylor non fa mistero dei suoi ambiziosi progetti, saranno gli spettatori la vera prova del nove.
Per una prima risposta, attendiamo dunque il 1 luglio, quando Terminator tornerà nuovamente nelle sale americane.
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA