Arriva il Grey's Anatomy targato Netflix: il nuovo medical drama è già attesissimo
telegram

Arriva il Grey’s Anatomy targato Netflix: il nuovo medical drama è già attesissimo

Nel cast anche un volto noto di un'altra popolare serie Tv

Arriva il Grey’s Anatomy targato Netflix: il nuovo medical drama è già attesissimo

Nel cast anche un volto noto di un'altra popolare serie Tv

Arriva il Grey's Anatomy targato Netflix: il nuovo medical drama è già attesissimo

In America è un periodo d’oro per le serie Tv medical drama. Da Grey’s Anatomy a E.R., passando per Dr. House, questo genere è sempre stato uno dei più apprezzati dal pubblico, ma negli ultimi anni sta attraversando un periodo di revival, con nuovi titoli come The Pitt, St. Denis Medical, oppure Doc, il remake della fiction italiana con Argentero, che negli USA sta davvero spopolando

All’appello non poteva ovviamente mancare Netflix, che a partire dal 3 aprile 2025 proporrà la “sua versione” di Grey’s Anatomy, un drama chiamato Pulse, che a giudicare dalla ricezione del primo trailer diffuso ieri è già attesissimo.

Creata da Zoe Robyn, la serie vede protagonista Willa Fitzgerald nei panni di Danielle “Danny” Simms, una specializzanda del reparto di medicina d’emergenza al Maguire Hospital di Miami. Mentre lo staff di questo reparto, indubbiamente il più indaffarato della struttura, vive ogni giorno una corsa contro il tempo per salvare vite, la giovane viene inaspettatamente promossa a capo degli specializzandi. Ma il successo professionale si scontrerà con i problemi personali, e con la fine della sua relazione romantica.

Nel cast ci sarà anche Jessie T. Usher, meglio noto come A-Train della serie supereroistica The Boys, qui nei panni dello specializzando Sam Elija. «La serie ha le stesse atmosfere di Grey’s Anatomy – ha anticipato ai suoi fan –. Ma sarà anche sexy e romantica. Ci saranno molti momenti drammatici. Per me è stata un’esperienza completamente opposta rispetto a The Boys. Non avevo realizzato quanto mi fossi abituato ai temi dark, fino a quando non ho preso parte a uno show che parla di salvare le persone, e non di ucciderle. È stato bello, per una volta, rovesciare la prospettiva».

Nel cast anche Colin Woodell nel ruolo di Xander Phillips, Justina Machado in quello di Natalie Cruz, Jack Bannon in quello di Tom Cole e Jessy Yates nei panni di Harper Simms, la sorella della protagonista. 

Pulse debutterà su Netflix il 3 aprile e, se siete fan delle serie sopra citate, sembra davvero un appuntamento imperdibile.

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA