Il modo migliore per ingannare l’attesa, mentre su Twitter Mark Gatiss stuzzica i fan di Sherlock con scatti dal set? Una carrellata di immagini che ci fanno rivivere i migliori momenti della serie! Elementare, no?
Mentre le riprese del Christmas Special, annunciato tra la fine di quest’anno e l’inizio del 2016, sono iniziate proprio ieri – forse non a caso nel giorno del compleanno di Sherlock Holmes, il 161esimo, tutto il mondo sta esprimendo un’ansia irrefrenabile verso quest’amatissima serie. Senza dubbio, si tratta della rappresentazione delle avventure del detective nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle più convincente e più seguita di sempre, grazie soprattutto alla capacità degli sceneggiatori di aggiornare il racconto ai nostri giorni, senza però che il plot tradisca la storia originale.
Inutile dire che gran parte di questo successo si deve alle prove di bravura della coppia Benedict Cumberbatch – Martin Freeman. A loro dobbiamo momenti indimenticabili, frasi a effetto e gag ormai scolpite nella memoria degli spettatori.
Riviviamole insieme in questa gallery – tributo, che celebra il tocco personale di Benedict Cumberbatch nel portare in vita il leggendario detective londinese.
Fonte: THR
© RIPRODUZIONE RISERVATA