Jennifer Lopez si prepara a tornare protagonista in grande stile di un nuovo thriller fantascientifico. L’amata attrice e popstar sarà infatti la star di Atlas, il nuovo action targato Netflix del quale nelle ultime ore è stato diffuso in rete il primo adrenalinico teaser trailer.
Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama del film grazie alla sinossi ufficiale diffusa da Netflix, la quale recita quanto segue:
La storia del film ha al suo centro Atlas Shepherd, una brillante ma misantropia analista di dati che nutre una profonda sfiducia nei confronti dell’intelligenza artificiale. Questa si unisce ad una missione interplanetaria che ha come obiettivo la cattura di un robot ribelle al quale è legata da un oscuro passato. Ma quando il piano inizia a prendere una brutta piega, la sua unica speranza di salvare il futuro dell’umanità dalla IA sarà riporre la sua fiducia proprio in quest’ultima.
Il teaser trailer ufficiale di Atlas:
Il film è stato diretto da Brad Peyton (Rampage, San Andreas) ed è basato su una sceneggiatura firmata da Leo Sardarian e Aron Eli Coleite. Jennifer Lopez sarà presente nel ruolo della protagonista Atlas Shepherd, e sarà affiancata nel cast da Simu Liu, Sterling K. Brown, Mark Strong, Abraham Popoola e Lana Parrilla.
La stessa Jennifer Lopez è inoltre accreditata come produttrice del film insieme a Greg Berlanti, Joby Harold, Sarah Schechter, Tory Tunnell, Brad Peyton, Jeff Fierson, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina.
Prodotto da Safehouse Pictures, ASAP Entertainment, Nuyorican Productions e Berlanti-Schechter Films, Atlas sarà disponibile in streaming su Netflix il 24 maggio 2024.
Cosa ne pensate? Vi intriga questo nuovo ruolo di Jennifer Lopez? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Le Cronache di Narnia, importanti novità sul progetto Netflix. E arrivano da Greta Gerwig!
Foto: Netflix
Fonte: Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA