Sembra un controsenso, ma questa volta per arrivare preparati alla quinta stagione del Trono di Spade è meglio dotarsi di una solida armatura di anticipazioni.
Vi sembra impossibile? Ebbene, stando a quanto pubblicato in rete negli ultimi tempi, sembrerebbe che più si arriva preparati, più sarà avvincente seguire le puntate che andranno in onda dal 12 aprile!
La stagione che ci aspetta sarà ricca di sorprese: una ce l’aveva già anticipata George Martin, quando ci aveva detto che nella serie sarebbero morti personaggi che nei libri rimanevano, invece in vita, alla luce delle distanze sempre più ampie tra romanzi e serie! Ma la tranquillità dei fan era stata messa a repentaglio anche in altre occasioni, quando ci avevano anticipato alcuni “ritorni” importanti: un personaggio sarebbe tornato in vita e un altra figura misteriosa, conosciuta nella seconda serie, sarebbe nuovamente apparsa.
Infine, ricordate la teoria secondo cui Sansa Stark avrebbe subito una “rivoluzione” tale da portarla a cambiare completamente atteggiamento?
Nella gallery che segue riassumiamo i 5 punti da tenere bene a mente prima di affrontare la quinta stagione!
Fonte: HP
Of course even that is not enough. So in order to satisfy your “Game of Thrones” fix until the new season kicks off on April 12, here are five spoilers you need to know for Season 5:
© RIPRODUZIONE RISERVATA