In occasione del finale di stagione di Arrow, un intervento del produttore Marc Guggenheim rassicura i fan su una questione: la prossima serie, la quarta, non prevederà cambiamenti sostanziali, ma le novità saranno comunque dietro l’angolo!
Se temete gli spoiler (se ne prevede una pioggia) fermatevi dunque qui, altrimenti continuate a lettura a vostro rischio e pericolo! Fan avvisati, mezzi salvati…
Per prima cosa, preparatevi a un decesso: Guggenheim ha infatti annunciato la morte di un personaggio proprio nel finale. Difficile, al momento, pensare a chi possa essere, ma forse dagli spoiler sulla quarta stagione possiamo fare qualche inferenza…
– David Ramsey (Diggle) ritornerà nello show con un costume e una maschera
– Il Det. Lance (Paul Blackthorne), personaggio molto popolare e amato dai fan, sarà presente nella quarta stagione
– Colton Hayne (Roy Harper) è uscito in passato, ma sarà la guest star di alcuni episodi in programmazione
– Guggenheim ha inoltre seminato indizi sul possibile ingresso di Ra’s al Ghul (Matt Nable), il che potrebbe voler dire che questo personaggio sopravviverà nel finale della terza stagione
– Infine, Oliver Queen (Stephen Amell) e Laurel Lance (Katie Cassidy) ne usciranno sani e salvi!
Chi rimane fuori? Nyssa (Katrina Law), Malcolm Merlyn (John Barrowman), Lyla (Audrey Marie Anderson), Thea (Willa Holland) e….Felicity Smoak (Emily Bett Rickards): sarà uno di loro a morire? Arrow potrà permettersi di eliminare un personaggio amatissimo come quello di Felicity?
Staremo a vedere nell’episodio intitolato “My Name is Oliver Queen”…
Leggi anche il nostro speciale sulle serie che tornano e quelle cancellate.
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA