telegram

Avatar 2: Kate Winslet in apnea sott’acqua. La foto pazzesca

L'attrice ha confermato di interpretare una creatura acquatica

Avatar 2: Kate Winslet in apnea sott’acqua. La foto pazzesca

L'attrice ha confermato di interpretare una creatura acquatica

Avatar 2

È appena emersa sul profilo ufficiale Instagram di Avatar 2 e sul profilo IG del produttore Jon Landau una strabiliante foto di Kate Winslet in piedi sott’acqua in apnea.

È stato proprio il produttore, durante il periodo di sospensione delle riprese dovuto al Covid, a raccontarci tanti dettagli sulla trama del film

Questa è la storia della famiglia Sully e di ciò che fa per tenere unita la famiglia. Jake e Neytiri hanno una famiglia in questo film. Sono costretti a lasciare la loro casa, ne escono ed esplorano le diverse regioni di Pandora. Scene che includono passare un bel po’ di tempo sull’acqua, intorno all’acqua e nell’acqua” aveva detto Landau. 

E a passare un bel po’ di tempo nell’acqua sarà sicuramente Kate Winslet, come potete vedere nell’immagine linkata in calce alla news. 

La pagina ufficiale di Avatar 2 ha infatti condiviso un’immagine dell’attrice durante le riprese, mentre cammina sott’acqua con una sorta di lungo mantello. 

A commento della foto c’è scritto: 
Dalla recente intervista di Kate Winslet su The Hollywood Reporter: “Ho dovuto imparare ad immergermi in apnea per interpretare quel ruolo in Avatar, ed è stato semplicemente incredibile. Il mio respiro più lungo è stato di sette minuti e 14 secondi, una cosa da pazzi.”

Nell’intervista si legge anche: Si ferma, temendo di aver detto troppo del progetto top secret. “Oh no, in realtà, non posso dire altro. Sì, interpreto una persona acquatica. Sono una persona acquatica”, è tutto ciò ha da dire sul suo ruolo, spostando poi le lodi su Cameron.

Qui sotto potete vedere l’immagine davvero d’effetto:

La scena si è sicuramente svolta nella grande vasca costruita appositamente per il film (può contenere 900mila galloni d’acqua), che vi avevamo già mostrato in parte nella foto sempre diffusa da officialavatar, dove si vedeva la Winslet con i puntini del motion capture sul viso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA