Sappiamo che la produzione di Avatar 2 è ripartita in Nuova Zelanda e ora è trapelata anche una foto di Kate Winslet, del cui ruolo si sa davvero poco.
La foto mostra l’attrice insieme al nuovo arrivato Cliff Curtis e ai membri del cast originale Zoe Saldana (Neytiri) e Sam Worthington (Jake Sully), tutti impegnati in una scena subacquea ricreata in digitale.
Non sappiamo molti dettagli sul ruolo della Winslet, ma siamo a conoscenza del fatto che il suo personaggio si chiama Ronal.
Il che fa supporre che sia una Na’vi e la tuta motion-capture che indossa nella foto sembrerebbe confermarlo.
Come potete vedere nella foto qui sotto, diffusa dal canale ufficiale di Avatar, le riprese in mo-cap sono avvenute in questa enorme vasca da 900.000 galloni, costruita appositamente per i sequel.
I sequel di Avatar hanno recentemente ottenuto il via libera per riprendere la produzione in Nuova Zelanda e si prevede che rispetteranno le loro date di uscita programmate.
Il primo sequel uscirà il 17 dicembre 2021, con altre tre puntate successive nel 2023, 2025 e 2027.
© RIPRODUZIONE RISERVATAFrom the set of the sequels: @ZoeSaldana, Sam Worthington, Kate Winslet, and Cliff Curtis taking a break from underwater performance capture for a quick photo!
Fun fact: Much of the performance capture took place in this 900,000 gallon tank, built specifically for the sequels. pic.twitter.com/NSfqoZ6jXJ
— Avatar (@officialavatar) May 13, 2020