Per celebrare la fine delle riprese di quest’anno – che poi riprenderanno nel 2020 -, James Cameron e la sua troupe hanno deciso di regalare ai fan una piccola anticipazione di Avatar 2, il secondo capitolo del celebre franchise che ritornerà sul grande schermo a distanza di oltre 11 anni dal primo film.
Si tratta di una foto dal set che – come spiega la didascalia – ci permette di dare un primo sguardo ad una nuova imbarcazione chiamata Sea Dragon:
«Abbiamo terminato, Na’vi! È il nostro ultimo giorno di riprese live-action per il 2019, e festeggiamo con un’anticipazione. Date un’occhiata a questa foto della Sea Dragon, una gigantesca nave madre che trasporta una serie di altre imbarcazioni che avrete modo di vedere nei sequel.»
Avatar 2, lo ricordiamo, arriverà nelle sale nel 2021, con un cast che riporterà sul grande schermo diversi protagonisti del primo capitolo, come Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang e Sigourney Weaver, mentre tra gli altri nuovi ingressi abbiamo Kate Winslet, Edie Falco, Oona Chaplin, Michelle Yeoh e – forse – addirittura Vin Diesel. Che ne pensate di questa nuova imbarcazione?
© RIPRODUZIONE RISERVATA