Avatar 3, svelato chi sarà la leader della tribù Na'Vi del fuoco! Ed è una celebre nipote d'arte
telegram

Avatar 3, svelato chi sarà la leader della tribù Na’Vi del fuoco! Ed è una celebre nipote d’arte

Non solo: sono state anticipate novità anche sugli ultimi due capitoli della saga, uno dei quali sarà ambientato sulla Terra

Avatar 3, svelato chi sarà la leader della tribù Na’Vi del fuoco! Ed è una celebre nipote d’arte

Non solo: sono state anticipate novità anche sugli ultimi due capitoli della saga, uno dei quali sarà ambientato sulla Terra

avatar 3

Mentre Avatar – La Via dell’Acqua continua a macinare milioni su milioni al botteghino internazionale, emergono già le prime novità sul futuro della saga. James Cameron, con questi risultati, può concentrarsi sui prossimi capitoli e, proprio sul terzo film in arrivo nel 2024, emergono le prime interessanti novità.

Alcune settimane fa il regista ha anticipato che in Avatar 3 vedremo una nuova tribù di Na’Vi, associata con l’elemento fuoco. In una nuova intervista con Empire, il produttore Jon Landau ha rivelato il primo volto del Popolo della Cenere, descrivendolo come una razza «aggressiva e vulcanica». La leader del gruppo si chiamerà Varang e sarà interpretata da una celebre nipote d’arte, ovvero Oona Chaplin.

L’arrivo nel cast della nipote di Charlie Chaplin, nota soprattutto per aver interpretato Talisa Maegyr nella serie del Trono di Spade, era già stato annunciato per La Via dell’Acqua, ma a quanto pare il suo debutto è stato rimandato al terzo capitolo della saga. «Ci sono umani buoni e cattivi – ha detto Landau – È la stessa cosa coi Na’Vi. La gente spesso non si vede come cattiva. Quale è la causa che li ha fatti evolvere in ciò che noi percepiamo come cattivo? Magari ci sono altri fattori di cui non siamo a conoscenza».

Nella stessa intervista, Landau ha rivelato anche che tra Avatar 3, che sarà raccontato dal punto di vista del figlio di Jake Sully, e Avatar 4 ci sarà un «grosso salto in avanti». Il tutto porterà poi all’ultimo capitolo della saga, ambientato in parte sulla Terra. Una notizia che era già stata anticipata in un’altra intervista dallo stesso Landau: «Ci andiamo per far aprire gli occhi alla gente, quelli di Neytiri, su cosa esiste sulla Terra».

Curiosità alle stelle ora per capire come sarà la terra iper-popolata e nella quale le risorse naturali stanno ormai scarseggiando – triste spettro del mondo che in parte stiamo già vivendo. Tuttavia, ha detto Landau, «Non vogliamo dipingere un quadro desolante su dove stia andando il nostro mondo. I film parlano anche dell’idea che possiamo cambiare rotta».

Cosa ne pensate delle anticipazioni sulla saga di Avatar? Siete curiosi di vedere i prossimi capitoli? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Avatar – La Via dell’Acqua, chi è la madre di Spider? Svelata la verità dietro al personaggio [FOTO]

Foto: MovieStills

Fonte: Empire

© RIPRODUZIONE RISERVATA