Avatar – La leggenda di Aang, trasposizione live-action dell’omonimo show animato, è uno degli show del momento; tanto che, a fronte del grande successo di pubblico e critica ottenuto, solo pochi giorni fa è stata confermata la realizzazione di altre due stagioni della serie.
Queste infatti, sulla falsariga della prima stagione che ha adattato il primo arco narrativo della serie animata, nota come Libro primo: Acqua, saranno basate sui cicli noti come Libro secondo: Terra e Libro terzo: Fuoco. Tuttavia, sembra che il franchise stia gettando le basi per una serie tutta nuova.
In rete è emerso il titolo di un nuovo romanzo della serie di Avatar intitolato Reckoning of Roku, del quale è anche emersa una primissima descrizione. Curiosamente, questa sembra svelare l’esistenza un nuovo progetto televisivo animato attualmente in sviluppo. La descrizione recita:
“Un nuovissimo adattamento live-action di Avatar – La leggenda di Aang è in arrivo su Netflix nel 2024. E una nuova serie animata di Avatar Studios, con un nuovissimo Avatar, è attualmente in produzione e sarà pubblicata nel 2025, creando così il paesaggio perfetto per la continuazione della nostra serie.”
Ad ora gli Avatar Studios non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale su un’eventuale nuova serie animata. È tuttavia certo che siano in atto piani piuttosto ambiziosi per espandere il franchise, come testimoniato dal rinnovo della serie live-action e dall’annuncio di un nuovo film previsto anch’esso per il 2025.
A seguire qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale della prima stagione della serie live-action di Avatar – La leggenda di Aang attualmente disponibile sul catalogo Netflix:
Un tempo le quattro nazioni del mondo vivevano in armonia. La pace tra loro era garantita dall’Avatar, il maestro di tutti e quattro gli elementi. Tutto però cambia quando la Nazione del Fuoco attacca i Nomadi dell’Aria sterminandoli, compiendo il primo passo verso la conquista del mondo. AVATAR – LA LEGGENDA DI AANG, segue il giovane Nomade dell’Aria Aang nel suo risveglio in un mondo distrutto dalla guerra. Assieme ai suoi nuovi amici Sokka e Katara parte per un’avventura all’insegna dell’azione con l’obiettivo di prendere il posto che gli spetta di diritto: quello del nuovo AVATAR.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere una nuova serie dedicata a Avatar? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: One Piece, le ultime parole di Inaki Godoy faranno felici i fan della serie Netflix
Foto: MovieStillsDB
Fonte: ComicBook
© RIPRODUZIONE RISERVATA