Avatar – La leggenda di Aang, l’attesissimo adattamento live-action dell’omonima serie animata targata Nickelodeon trasmessa tra il 2005 e il 2008, torna a mostrarsi con l’epico trailer finale a poche ore dal suo debutto in streaming.
La nuova serie, in dirittura d’arrivo su Netflix, seguirà il percorso del giovanissimo protagonista nella difficile missione di portare la pace e l’equilibrio in un mondo sconvolto dalla sete di conquista della Nazione del Fuoco. Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama nella sinossi ufficiale diffusa da Netflix nelle scorse settimane:
Un tempo le quattro nazioni del mondo vivevano in armonia. La pace tra loro era garantita dall’Avatar, il maestro di tutti e quattro gli elementi. Tutto però cambia quando la Nazione del Fuoco attacca i Nomadi dell’Aria sterminandoli, compiendo il primo passo verso la conquista del mondo. AVATAR – LA LEGGENDA DI AANG, segue il giovane Nomade dell’Aria Aang nel suo risveglio in un mondo distrutto dalla guerra. Assieme ai suoi nuovi amici Sokka e Katara parte per un’avventura all’insegna dell’azione con l’obiettivo di prendere il posto che gli spetta di diritto: quello del nuovo AVATAR.
Il trailer di Avatar: La leggenda di Aang
Lo showrunner designato della serie è Albert Kim (Sleepy Hollow, Nikita), il quale è inoltre accreditato anche come sceneggiatore e produttore. Tra i registi della serie figurano Mike Goi, Roseanne Liang, Jabbar Raisani e Jet Wilkinson.
Nel cast troviamo Gordon Cormier nei panni del giovane protagonista, mentre Kiawentiio interpreterà Katara. Ian Ousley dà il volto a Sokka, Dallas Liu sarà invece a Zuko. Daniel Dae Kim presterà le fattezze al Lord del Fuoco Ozai mentre Paul Sun-Hyung interpreta il Generale Iroh.
Avatar: La leggenda di Aang sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 22 febbraio.
Leggi anche: House of Ninjas: il sorprendente “collegamento” con Kill Bill che forse non avete notato
Foto: MovieStillsDB
Fonte: Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA