Avatar - La leggenda di Aang, si farà la seconda stagione? Le ultime novità esaltano i fan
telegram

Avatar – La leggenda di Aang, si farà la seconda stagione? Le ultime novità esaltano i fan

L'adattamento live-action dell'amata serie d'animazione targata Nickelodeon potrebbe proseguire il suo arco narrativo

Avatar – La leggenda di Aang, si farà la seconda stagione? Le ultime novità esaltano i fan

L'adattamento live-action dell'amata serie d'animazione targata Nickelodeon potrebbe proseguire il suo arco narrativo

avatar

Avatar – La leggenda di Aang, l’attesissimo adattamento live-action dell’omonima serie animata targata Nickelodeon trasmessa tra il 2005 e il 2008, è da poche ore disponibile su Netflix.

Il progetto si inserisce nel solco della recente strategia attuata dal colosso dello streaming di trasporre in carne ed ossa sul piccolo schermo alcuni degli anime più amati di sempre. Iniziativa che, solo negli scorsi mesi, ha portato alla realizzazione di una serie apprezzatissima da pubblico e critica come One Piece.

Ad ora è difficile dire se la nuova iterazione live-action di Avatar riuscirà ad egugliare il successo delle avventure dei Pirati di Cappello di paglia; tuttavia Netflix sembrerebbe avere grandi piani per il futuro della serie.

Secondo un report emerso nelle ultime ore, il colosso dello streaming avrebbe già iniziato lo sviluppo della seconda stagione della serie e starebbe pianificando anche la terza. La prima stagione della serie live-action di Netflix ha adattato il ciclo narrativo della serie animata originale intitolato Libro primo: Acqua, e sembra che con le successive due stagioni si punti ad adattare i cicli noti come Libro secondo: Terra e Libro terzo: Fuoco, coprendo così tutto l’arco narrativo della serie animata targata Nickelodeon.

Insomma, in attesa di eventuali conferme o smentite da parte del colosso dello streaming, gli ultimi aggiornamenti sembrano accendere tra i fan più di una speranza per il rinnovo di Avatar – La leggenda di Aang. A seguire qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale della serie attualmente disponibile su Netflix:

Un tempo le quattro nazioni del mondo vivevano in armonia. La pace tra loro era garantita dall’Avatar, il maestro di tutti e quattro gli elementi. Tutto però cambia quando la Nazione del Fuoco attacca i Nomadi dell’Aria sterminandoli, compiendo il primo passo verso la conquista del mondo. AVATAR – LA LEGGENDA DI AANG, segue il giovane Nomade dell’Aria Aang nel suo risveglio in un mondo distrutto dalla guerra. Assieme ai suoi nuovi amici Sokka e Katara parte per un’avventura all’insegna dell’azione con l’obiettivo di prendere il posto che gli spetta di diritto: quello del nuovo AVATAR.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere una seconda stagione di Avatar – La leggenda di Aang? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Game of Thrones, grandi novità per l’annunciata serie prequel The Hedge Knight. I dettagli

Foto: MovieStillsDB

Fonte: What’s on Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA