Avatar: La Via dell'Acqua, ecco l'incredibile risultato messo a segno dal trailer
telegram

Avatar: La Via dell’Acqua, ecco l’incredibile risultato messo a segno dal trailer

Grandi numeri per l'atteso ritorno di James Cameron su Pandora

Avatar: La Via dell’Acqua, ecco l’incredibile risultato messo a segno dal trailer

Grandi numeri per l'atteso ritorno di James Cameron su Pandora

Avatar: La via dell'acqua

L’attesa per Avatar: La Via dell’Acqua, l’attesissimo sequel del blockbuster campione d’incassi di James Cameron, è già alle stelle: lo dimostra anche il sensazionale risultato ottenuto dal primo trailer del film, che è stato in grado di rastrellare 148,6 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore dal momento della sua pubblicazione, stando ai dati di Disney e 20th Century Studios. Di esse, 23 milioni sono riconducibili alla Cina. 

Il teaser di Avatar: La Via dell’Acqua, prima di fare la sua apparizione in rete, è stato proiettato al cinema prima di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, per cui i dati delle visualizzazioni online non tengono conto di quanti lo hanno visto direttamente al cinema e non solo su YouTube e sulle piattaforme social (il sequel di Doctor Strange, nel frattempo, ha incassato 187 milioni di dollari negli Stati Uniti e 450 all’estero nel suo esordio trionfale al botteghino planetario). 

Aveva fatto meglio, a confronto, il trailer di Fast & Furious 9 – The Fast Saga, con 202,7 milioni di visualizzazioni nell’arco delle prime 24 ore, mentre si erano fermati prima Black Widow (116,8 milioni), Gli Incredibili 2 (113,1 milioni) e Star Wars: L’ascesa di Skywalker (112,4 milioni).

Vi ricordiamo che in Avatar – La via dell’acqua, oltre a Sam Worthington, torneranno anche: Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Giovanni Ribisi, Joel David Moore, CCH Pounder, Matt Gerald Stephen Lang. Tra le new entry del film ci saranno invece: Kate Winslet, Jemaine Clement, Edie Falco,  Michelle Yeoh e David Thewlis

Il film arriverà nelle sale il 14 dicembre 2022, mentre il 23 settembre 2022 i fan avranno la possibilità di vedere nuovamente al cinema il primo capitolo della saga, anche noto per essere il film con il più alto incasso nella storia del cinema mondiale. Di seguito trovate la sinossi ufficiale. 

Jake Sully vive con la sua ritrovata famiglia formatasi sul pianeta Pandora. Una volta che una minaccia familiare ritorna per portare a termine ciò che era stato iniziato in precedenza, Jake deve collaborare con Neytiri e con l’esercito dei Na’vi per proteggere il loro pianeta.

Foto: 20th Century Studios

Leggi anche: Avatar 2: ecco a voi lo spettacolare primo trailer ufficiale di La Via dell’Acqua!

© RIPRODUZIONE RISERVATA