Avengers 4: avvistato sul set un personaggio che credevamo ormai morto
telegram

Avengers 4: avvistato sul set un personaggio che credevamo ormai morto

Resurrezione, flashback, o viaggio nel tempo?

Avengers 4: avvistato sul set un personaggio che credevamo ormai morto

Resurrezione, flashback, o viaggio nel tempo?

Avengers 4

ATTENZIONE: SPOILER SU INFINITY WAR E AVENGERS 4

È ormai di qualche mese fa la notizia che Crossbones – villain secondario di Captain America: Civil War interpretato da Frank Grillo – sia stato avvistato sul set di Avengers 4. A quanto pare, però, il nostro non sarà l’unico personaggio morto di cui è previsto il ritorno: stando a Movieweb e diversi altri siti americani, infatti, un altro volto noto è stato recentemente visto sul set del bramatissimo cinecomic, niente di meno che Aaron Taylor-Johnson aka Quicksilver!

Fratello della Scarlet Witch di Elizabeth Olsen, ricordiamo che Quicksilver (o Pietro Maximoff) è stato tra i co-protagonisti di Avengers: Age of Ultron. Nei comics originali trattasi di un character molto amato (e pensiamo anche solo alla versione di Evan Peters nella X-Men Universe); tanta sorpresa, quindi, ha suscitato la decisione della Marvel di ucciderlo alla fine del film.

Insomma, chissà come potrebbe tornare in scena? Stando alle ultime speculazioni, in Avengers 4 i Vendicatori dovrebbero andare nel passato per cercare di sistemare l’apocalisse scatenato da Thanos (che in Infinity War, ha fatto fuori il 50% degli abitanti dell’Universo con un semplice schiocco di dita, compresi molti supereroi come Black Panther, Spider-Man, Scarlet Witch, e quasi tutti i Guardiani della Galassia), e la presenza a bordo di Taylor-Johnson nell’avventura parrebbe confermare ulteriormente questa cosa.

Per sapere con certezza cosa succederà, però, non ci rimane che attendere l’uscita del cinecomic prevista l’anno prossimo!

Leggi anche: Ecco tutto quello che sappiamo sul sequel di Infinity War

Nel frattempo, Avengers: Infinity War sta continuando senza sosta la sua conquista del box office globale. Negli ultimi giorni il cinecomic ha finalmente aperto anche in Cina, e il suo esordio non ha certamente deluso: durante i primi 3 giorni nelle sale dell’Impero Celeste, infatti, si è intascato oltre 200 milioni di dollari!

Fonte: CBM

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA